In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Causa basket sovrapposto la seconda di lega pro in differita, l'hanno detto pure nello speciale in onda nel preserale ieri

Inoltre sabato 17 causa finale lega pro spagna-macedonia u21 va in differita alle 23.

Inoltre venerdi 16 causa sovrapposizione con Euro u21 2017 gara 4 della finale di basket su Rai2

Il problema e'sempre quello: dei giorni non c'e'un cavolo, dei giorni c'e'la piena.

Ultima modifica:
Anche il Delfinato di venerdì prossimo in differita serale causa scherma ... una tappa del genere poteva anche essere messa al posto di detto fatto estate (repliche) visto l'orario...ma mi rendo conto che scomodare rai 2 per del ciclismo non Giro e non in patria è troppo. ..

Causa basket sovrapposto la seconda di lega pro in differita, l'hanno detto pure nello speciale in onda nel preserale ieri

Inoltre sabato 17 causa finale lega pro spagna-macedonia u21 va in differita alle 23.

Inoltre venerdi 16 causa sovrapposizione con Euro u21 2017 gara 4 della finale di basket su Rai2

Il problema e'sempre quello: dei giorni non c'e'un cavolo, dei giorni c'e'la piena.

oh no, la partita dell'europeo Spa vs Mac in differita alle 23?? :icon_rolleyes:
proprio così, è capitato non esserci nulla e poi 2 partite allo stesso orario

domani alle 13:00 Italia-Inghilterra SemiFinale Mondiale U20 su Rai Sport + HD

Fonte: Pagina FB di Rai Sport

Bene per l'U20.
Adesso sta andando un'altra semifinale... quella del campionato Primavera tra Juve e Fiorentina, siamo al secondo tempo.
Chi lo sapeva che c'era e chi è interessato all'evento? Io l'ho beccata per caso all'inizio.

Bene per l'U20.
Adesso sta andando un'altra semifinale... quella del campionato Primavera tra Juve e Fiorentina, siamo al secondo tempo.
Chi lo sapeva che c'era e chi è interessato all'evento? Io l'ho beccata per caso all'inizio.

È risaputo che la Rai ha i diritti del campionato primavera che si spartisce con Sportitalia, e trasmettono in simulcast semifinali e finale...fu così anche lì scorsa annata

Bene per l'U20.
Eh papu, se tu seguissi il mio programmino giornaliero sul calcio lo sapresti
Domani invece altra semifinale su Sportitalia

L'ho appreso ora dato che lo ha detto Rimedio durante la telecronaca di Italia-Uruguay e sono contento che vada in chiaro. In diretta anche la semifinale delle 10,00 tra Uruguay e Venezuela.

e ha pure ricordato la primavera...però dovrebbe essere una differita , come si legge nel sito della lega serie A

--> RAISPORT HD differita ore 21:15

Sì, Roma-Inter dovrebbe essere andata in diretta su Sportitalia e in differita leggera su Raisport,causa Golden Gala di Atletica.

Mentre da segnalare nei quarti la diretta web esclusiva su Raisportweb di Roma-Lazio, causa Basket. Ovviamente gara, poi trasmessa in differita televisiva.

Indietro
Alto Basso