GobboFinchèCampo
Digital-Forum Senior Master
niente speciale 90° minuto B...o forse ne parleranno alla domenica sportiva??
E' molto probabile. Per la sfida di ritorno invece 90° minuto serie B andrà in onda alle 23, giovedi prossimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente speciale 90° minuto B...o forse ne parleranno alla domenica sportiva??
Inoltre venerdi 16 causa sovrapposizione con Euro u21 2017 gara 4 della finale di basket su Rai2
Causa basket sovrapposto la seconda di lega pro in differita, l'hanno detto pure nello speciale in onda nel preserale ieri
Inoltre sabato 17 causa finale lega pro spagna-macedonia u21 va in differita alle 23.
Inoltre venerdi 16 causa sovrapposizione con Euro u21 2017 gara 4 della finale di basket su Rai2
Il problema e'sempre quello: dei giorni non c'e'un cavolo, dei giorni c'e'la piena.
proprio così, è capitato non esserci nulla e poi 2 partite allo stesso orario
Comunque non capisco perchè non vada l'under 21 su Rai2 e non il basket...
domani alle 13:00 Italia-Inghilterra SemiFinale Mondiale U20 su Rai Sport + HD
Fonte: Pagina FB di Rai Sport
Bene per l'U20.
Adesso sta andando un'altra semifinale... quella del campionato Primavera tra Juve e Fiorentina, siamo al secondo tempo.
Chi lo sapeva che c'era e chi è interessato all'evento? Io l'ho beccata per caso all'inizio.
Eh papu, se tu seguissi il mio programmino giornaliero sul calcio lo saprestiBene per l'U20.
Adesso sta andando un'altra semifinale... quella del campionato Primavera tra Juve e Fiorentina, siamo al secondo tempo.
Chi lo sapeva che c'era e chi è interessato all'evento? Io l'ho beccata per caso all'inizio.
Entrambe le semifinali e la finale vanno in diretta sia su sportitalia (la tvdellosportEh papu, se tu seguissi il mio programmino giornaliero sul calcio lo sapresti![]()
Domani invece altra semifinale su Sportitalia
Ma la guida Rai sul web (sia Play che l'altra) non danno la partita domani...Entrambe le semifinali e la finale vanno in diretta sia su sportitalia (la tvdellosport) che su raisport
L'ho appreso ora dato che lo ha detto Rimedio durante la telecronaca di Italia-Uruguay e sono contento che vada in chiaro. In diretta anche la semifinale delle 10,00 tra Uruguay e Venezuela.