In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

BASTAAAAA È UNO SCHIFO.
Costretto a guardare il nuoto su un telefonino da nemmeno 6 pollici e per di più con un ritardo di 2 minuti perché quando riappare in TV sono avanti di botto!!
E le olimpiadi l'anno prossimo le seguiremo così???? VERGOGNAAAA

le olimpiadi saranno su Eurosport Player, che almeno un'app per smart tv ce l'ha...

perchè se ti aspetti una copertura decente dalla rai, stai fresco (con 40 gradi all'ombra)...:eusa_whistle:

Su Firefox nella Fire Stick a schermo intero vedo... Lo schermo a metà! Ma non è possibile... Sta diretta non è presente nemmeno su raiplay, solo sul sito di RaiSport. Pretendo i danni morali, mi stanno facendo venire un infarto per il nervoso

Su Firefox nella Fire Stick a schermo intero vedo... Lo schermo a metà! Ma non è possibile... Sta diretta non è presente nemmeno su raiplay, solo sul sito di RaiSport. Pretendo i danni morali, mi stanno facendo venire un infarto per il nervoso
Torna su Rai Sport+ HD, solo nuoto.

E' possibile rivedere il match del settebello di oggi? lo mandano in replica più tardi?

Una vergogna.
Come ogni giorno ho registrato tramite MySky RaiSport+ dalle 12.55 fino alla fine della sessione di nuoto e mi sono ritrovato un'ora di ciclismo. Ma stiamo scherzando?! Poi vado su RaiPlay e non vedo nemmeno le gare del giorno.
Bestie, davvero delle bestie.

Oggi però sono corretti, come da epg, hanno fatto 15 minuti di anteprima del tour e poi alle 14 il nuoto

Mi sono stancato di questo trattamento.
Poi mi chiedono perché gufo tutti gli italiani nelle qualificazioni olimpiche... Il nuoto non si tocca.

Quello che ha fatto la Rai in questi mondiali é semplicemente vergognoso....
E pensare che c è chi la difende ancora....

Auro Bulbarelli, direttore Rai Sport, ha fatto una scelta davvero pessima. Per 15 minuti di Tour de France ci ha fatto perdere 1 finale e mezzo. Cosa cambiava collegarsi direttamente su Rai 2 dalle 14, senza questo inutile anteprima? C'è la sua mano dietro, ne sono sicuro.

Doveva dire "incompetente", sarà stata colpa del correttore automatico.
Mi auguro verranno presi provvedimenti nei confronti di Bulbarelli perché qui è evidente la malafede

Se proprio era necessaria l'anteprima Tour, si poteva anche aprire il collegamento su Rai 2 con 15 minuti di anticipo come tra l'altro è avvenuto con i tuffi. A nessuno sarebbero mancate per una volta le rubriche del Tg2. La Rai ha dato una copertura davvero ampia ai mondiali di nuoto, trasmettendo tante gare di pallanuoto e praticamente coprendo tutto di tuffi, artistico e fondo. È un vero peccato che si sia persa in questo modo nel momento cruciale, maltrattando le sessioni serali del nuoto da cui sarebbero arrivati gli ascolti più alti. Davvero un peccato questo continuo spezzettamento tra Rai 2, Rai Sport e internet.

Errare è umano, perseverare è diabolico: stando a quanto riferisce Tour di Sera sul programma di domani, ancora Anteprima Tour dalle 13:45 alle 14:00 con il nuoto in corso. Spero possa andare su Rai 2 al posto delle rubriche del Tg2, considerando la finale della Panziera alle 13:58.

Il programma dice così:
13:45 - 14:00 Anteprima Tour (Rai Sport +HD)
14:00 - 17:30 Tour in Diretta/all' Arrivo (Rai 2)

Indietro
Alto Basso