RaiPlay no?Scusate ci sta un'app per vedere RaiSport web??? Come lo seguo sto canale sulla firestick di Amazon? Non posso mica seguire fino alle 15:10 sul telefonino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RaiPlay no?Scusate ci sta un'app per vedere RaiSport web??? Come lo seguo sto canale sulla firestick di Amazon? Non posso mica seguire fino alle 15:10 sul telefonino
Sabato alle 11.30Data ed orario della finale del Settebello? ����*![]()
BASTAAAAA È UNO SCHIFO.
Costretto a guardare il nuoto su un telefonino da nemmeno 6 pollici e per di più con un ritardo di 2 minuti perché quando riappare in TV sono avanti di botto!!
E le olimpiadi l'anno prossimo le seguiremo così???? VERGOGNAAAA
Torna su Rai Sport+ HD, solo nuoto.Su Firefox nella Fire Stick a schermo intero vedo... Lo schermo a metà! Ma non è possibile... Sta diretta non è presente nemmeno su raiplay, solo sul sito di RaiSport. Pretendo i danni morali, mi stanno facendo venire un infarto per il nervoso
Replica su Rai Sport alle 16.00 oppure su Rai Play.E' possibile rivedere il match del settebello di oggi? lo mandano in replica più tardi?
Replica su Rai Sport alle 16.00 oppure su Rai Play.
Ora tornano anche in tv. Oggi niente finestra sulla finale saltata.E ci risiamo. Io non sto vedendo più nulla.
Bella la Rai, complimenti