Matson2
Digital-Forum Gold Master
Tornando su questioni che riguardano il thread, se avete letto la notizia, Alessandra De Stefano sembra la principale candidata per assumere il ruolo di direttore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tornando su questioni che riguardano il thread, se avete letto la notizia, Alessandra De Stefano sembra la principale candidata per assumere il ruolo di direttore.
Mentre 4 anni fa Mediaset comprò in saldo i diritti del mondiale 2018 senza l'Italia
La RAI ha comprato i diritti del mondiale 2022 ("a prezzo pieno") confidando in un girone facile e nel vantaggio accumulato
Non voglio neanche pensare al secondo mondiale di fila senza l'Italia..... E nemmeno la RAI
Cominciano a preoccuparsi....
https://www.google.com/amp/s/www.re...ine_vertici_mondiali_nazionale-326646970/amp/
OT
capisco che il calcio giocato è OT (a differenza di altri sport, dove nelle rispettive discussioni sono permesse pacifiche digressioni) ma si stava parlando della nostra nazionale (come peraltro fatto nella discussione europei).
Non credo che il tema possa sfociare nelle note problematiche così com'è quando si parla di club.
Si potrebbero quindi tollerare post del genere piuttosto che segarli.
Essendo diritti RAI questa sembrava la sezione migliore
Fine OT
Rimane il fatto che attualmente Rai non ha altri diritti importanti nel calcio. E questo mese c'è anche l'asta dei diritti per trasmettere l'Italia dal 2022 al 2028.
Rischio d'impresa che la rai ha fatto bene a prenderlo.Mi chiedo: ma non potevano fare due prezzi? Uno con l'Italia e un altro senza l'Italia? Ci vuole coraggio ad acquistare i diritti al buio... e li paghiamo con i nostri soldi...
Dell'altro gruppo sta mandando il singolare delle 14.La Rai per le ATP Finals ha libertà di scelta per la miglior partita, dando priorità a Berrettini e adesso Sinner, e in caso di non italiani manda preferibilmente la partita delle 21?
La Rai per le ATP Finals ha libertà di scelta per la miglior partita, dando priorità a Berrettini e adesso Sinner, e in caso di non italiani manda preferibilmente la partita delle 21?
Per i mondiali di calcio, la Rai può ancora abdicare senza penali e rescindere il contratto? Poi li riprende anche lei a costi più bassi per dare lei le partite o subaffittarle a Mediaset, o se ne tira completamente fuori e lascia la questione dei diritti e dei costi a Mediaset e altri.
Ottima scelta, se lo merita. Soprattutto si spera faccia meglio di chi l'ha precedutaUfficiale. Alessandra De Stefano nuova direttice di Rai Sport.
Auguri alla De Stefano...Ottima scelta, se lo merita. Soprattutto si spera faccia meglio di chi l'ha preceduta