In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

SATRED ha scritto:
Per adesso non mi pare ufficiale, perchè nel palinsesto di RaiSportPiu per venerdì a quell'ora io vedo la diretta dell'amichevole Italia-Lituania di basket.
Ti sei dimenticato di dire che si tratta delle nazionale femminile di basket :D

Giacomo83 ha scritto:
si potrà vedere la diretta qui?

Non ci sono conferme in merito, ma penso che essendo un evento che andrà in onda in chiaro via satellite, sia trasmesso anche attraverso i canali Webtv Rai.

In questi giorni su RaiSportPiu stano andano in onda le repliche di alcune gare Olimpiche, qualcuno sa xke sono trasmessi con quella qualità cosi brutta?? In diretta non ci vedevano cosi.

dado88 ha scritto:
In questi giorni su RaiSportPiu stano andano in onda le repliche di alcune gare Olimpiche, qualcuno sa xke sono trasmessi con quella qualità cosi brutta?? In diretta non ci vedevano cosi.

Non saprei... forse perchè sono registrazioni e non eventi in diretta?

Ma le altre repliche vanno in onda con una qualita abbastanza buona, queste repliche sono inguardabili anch'e' in una tv crt da 14'. Bho??
Cmq oggi alle 18.00 tutti a fare il tifo per Italia di Recalcati, gia la partita di oggi a una grande importanza.

Oggi durante la partita della nostra nazionale, Valerio Iafrate ha detto che dal 7/settembre su RaiSport+ c'e' in esclusiva il campionato di football americano, la NFL. E che dal novembre ci sara, sempre in esclusiva, il campionato NCAA di basket (che io seguiro ovviamente su NASN e SkySport:D)

dado88 ha scritto:
straquoto!!!purtroppo è vero

Ricordo che stasera alle 20.00 su RaiSportPiù andra in onda il Metting di Zurigo, con tanti campioni olimpici in gara: Bolt, Merritt, Bekele, Robles, Thorkildsen, Hellebaut, e il nostro Howe.

P.S: Sono andato a memoria, poi non ve la prende con me se qualcuno non c'e'.:D

lucio56 ha scritto:
speriamo che la qualità video torni a livelli olimpici
La partita dell'Italia di basket dell'altro giorno e andato in onda con una qualita abbastanza buona, sono solo le repliche delle olimpiadi che vanno in onda con quella brutta qualità (e se lo riesco a vedere anch'io che non ne capisco quasi niente e stato detto tutto)

Bel colpo della Rai, speriamo che qualche partita andra in onda anke in chiaro per dare piu risalto al rugby. Ovviamente non mi e piaccuto la dichierazione di Manzoni che un'anno fa aveva dichiarato brutte parole sulla Rai. Se avro possibilità qualche partita la guardero, senza commento ma la guardero. :D

Indietro
Alto Basso