In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Netboss ha scritto:
Forse avevano dimenticato di switchare il formato.
Mi sono sintonizzato adesso e le proporzioni mi sembrano giuste

Si infatti durante la partita si sono ricordati di switchare il formato e l'hanno trasmessa in 16:9 .. ;)

dado88 ha scritto:
Pero il tempo non si vede.

Forse dopo aver switchato il segnale da 4:3 a 16:9 il tecnico se n'è andato a magnare il resto della porchetta dimenticandosi di azionare la "levetta" per far comparire il tempo di gara.

Si, alla RAI me li immagino così :D

Netboss ha scritto:
Forse dopo aver switchato il segnale da 4:3 a 16:9 il tecnico se n'è andato a magnare il resto della porchetta dimenticandosi di azionare la "levetta" per far comparire il tempo di gara.

Si, alla RAI me li immagino così :D
Il tempo di gara c'era come tutto il risultato solo che era messo troppo a sinistra e in una tv 4/3 non si vedeva, invece in una tv 16/9 tutto ok.

Doppio appuntamento con la Rai per il secondo turno del Super10

Venerdi 19/09 19.10 RaiSportPiu
MONTEPASCHI VIADANA-ALMAVIVA CAPITOLINA

Sabato 20/09 18.00 RaiSportPiu
OVERMACH CARIPARMA-CARRERA PETRARCA PD

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: due partite??:eusa_think:
Il motivo è semplice, la Rai vuole i diritti della nazionale e la federazione rugby ha risposto che gli vendera i diritti solo se fara un ottimo servizio durante questa stagione del super10. Quindi la rai sta facendo di tutto per offrire un ottimo servizio. Molto meglio per noi :D

dado88 ha scritto:
Il motivo è semplice, la Rai vuole i diritti della nazionale
nazionale? in che senso? 6nazioni, test match o mondiali?
Nel caso del 6nazioni comunque rimane l'obbligo di trasmettere tutte le partite, vero?

nel 6 nazioni io spererei in un accordo rai-la7 perchè la rai trasmetterebbe solo le partite dell'italia:eusa_naughty:

Niente 6nazioni e niente mondiali (2011 in Nuova Zelanda, fuso orario brutto) si parla solo delle partite in casa della nostra nazionale, che in un'anno ne gioca solo tre a novembre (questo anno su La7)

sapete se RaiSportPiù manderà in onda le partite del Mondiale Calcio A5 che si disputeranno dal prossimo 30 settembre ? Grazie per la risposta

ecemanl ha scritto:
sapete se RaiSportPiù manderà in onda le partite del Mondiale Calcio A5 che si disputeranno dal prossimo 30 settembre ? Grazie per la risposta

sul sito della sipra c'è scritto che raisport più trasmetterà in diretta le partite dell'italia della prima fase, più qualche altra partita importante ( non specifica se diretta o differita), le due semifinali e le finali ( in diretta)

mi è appena giunta conferma che raisportpiù trasmetterà la prossima Coppa del Mondo di Motori A1GP, vorrei sapere se si riesce a scoprire se trasmetteranno solo le gare o anche le qualifiche e le libere.

Fonte??se fosse vero raisport+ mi sta sorprendendo.Forse però(secondo me)la vogliono trasmettere in differita:doubt:

Antony Rodella ha scritto:
se trasmetteranno solo le gare o anche le qualifiche e le libere.
Secondo me è già molto se trasmetteranno le gare in diretta :sad: :sad:
Comunque da super appassionato di motori l'A1 Grand Prix è una gran boiata.

Indietro
Alto Basso