Pero il tempo non si vede.Netboss ha scritto:Forse avevano dimenticato di switchare il formato.
Mi sono sintonizzato adesso e le proporzioni mi sembrano giuste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pero il tempo non si vede.Netboss ha scritto:Forse avevano dimenticato di switchare il formato.
Netboss ha scritto:Forse avevano dimenticato di switchare il formato.
dado88 ha scritto:Pero il tempo non si vede.
Il tempo di gara c'era come tutto il risultato solo che era messo troppo a sinistra e in una tv 4/3 non si vedeva, invece in una tv 16/9 tutto ok.Netboss ha scritto:Forse dopo aver switchato il segnale da 4:3 a 16:9 il tecnico se n'è andato a magnare il resto della porchetta dimenticandosi di azionare la "levetta" per far comparire il tempo di gara.
Si, alla RAI me li immagino così![]()
Il motivo è semplice, la Rai vuole i diritti della nazionale e la federazione rugby ha risposto che gli vendera i diritti solo se fara un ottimo servizio durante questa stagione del super10. Quindi la rai sta facendo di tutto per offrire un ottimo servizio. Molto meglio per noiagostino31 ha scritto:![]()
due partite??
![]()
nazionale? in che senso? 6nazioni, test match o mondiali?dado88 ha scritto:Il motivo è semplice, la Rai vuole i diritti della nazionale
ecemanl ha scritto:sapete se RaiSportPiù manderà in onda le partite del Mondiale Calcio A5 che si disputeranno dal prossimo 30 settembre ? Grazie per la risposta
Secondo me è già molto se trasmetteranno le gare in direttaAntony Rodella ha scritto:se trasmetteranno solo le gare o anche le qualifiche e le libere.