In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Antony Rodella ha scritto:
mi è appena giunta conferma che raisportpiù trasmetterà la prossima Coppa del Mondo di Motori A1GP, vorrei sapere se si riesce a scoprire se trasmetteranno solo le gare o anche le qualifiche e le libere.

Si lo hanno anche annunciato ieri sera durante la rubrica Numero 1 su Rai Due alle 19 ;)

goldsun ha scritto:
Secondo me è già molto se trasmetteranno le gare in diretta :sad: :sad:
Comunque da super appassionato di motori l'A1 Grand Prix è una gran boiata.
beh guarda, se la rai ne ha acquistato i diritti un motivo forse c'è no?
visto che sei un super appassionato di motori, dovresti ben sapere quanto è cambiata la a1gp dalla scorsa stagione.

visto che sei un super appassionato di motori, dovresti ben sapere quanto è cambiata la a1gp dalla scorsa stagione.
Ah Ah Ah bella domanda, gia aspetto la super risposta con contenuti tecnici, che non capisce nessuno, di Goldsun. La Rai ha preso i diritti xke si tratta di una grande boiata :D (sono troppo spiritoso??) che un'altra tv ha tolto dai palinsesti xke non dava niente di piu, non riuscivo a seguire una gara.

Se pian piano Sky si è disimpegnata dall'A1GP ci sarà pure un motivo...macchine Ferrari o no che siano.

Che poi come serie, sempre Ferrari o meno, voglio vedere se si riprendono dalla figura di m***a fatta annullando la gara del Mugello a poche settimane dalla disputa perchè "la macchina non era pronta".

dado88 ha scritto:
Ah Ah Ah bella domanda, gia aspetto la super risposta con contenuti tecnici, che non capisce nessuno, di Goldsun. La Rai ha preso i diritti xke si tratta di una grande boiata :D (sono troppo spiritoso??) che un'altra tv ha tolto dai palinsesti xke non dava niente di piu, non riuscivo a seguire una gara.
Per l'A1 Grand Prix contenuti tecnici... non ce ne sono :crybaby2: :crybaby2:
è una boiata inventata da uno sceicco che tirerà avanti ancora un po' poi sparirà senza lasciare traccia.
Cosa analoga per la Super League Formula appena (quella con i teams abbinati alle squadre di calcio).
Le corse automobilistiche di formula o per vetture sport o Gran Turismo o turismo sono un'altra cosa.

No guarda i super appassionati sono quelli che seguono le gare e leggono tutto sui giornali specializzati però dall'esterno.
Io ho lavorato nel mondo dell'automobilismo all'interno e so quel che dico.
Dato che TUTTI i giornali italiani, specializzati o no non cambia, per vendere debbono comunque e sempre osannare la Ferrari anche quando non servirebbe, ora osannano l'A1 Grand Prix proprio per questa ragione; è un ordine di scuderia :D :D :D ... che sempre c'è stato e sempre ci sarà :evil5: :evil5:

Sarà il big match tra Montepaschi Viadana e Benetton Treviso, per la diretta di Rai Sport Più in programma domani (venerdì 26 settembre) alle 19.

4°giornata Super10

In diretta a partire dalle 19, le telecamere di RAI SPORT PIU’ trasmetteranno dallo Stadio “San Michele” di Calvisano la sfida tra i padroni di casa (e campioni d’Italia in carica) del CAMMI CALVISANO e il PLUSVALORE GRAN PARMA.

Legadue di Basket

Domenica inizia la Legadue di basket e per la prima diretta stagionale, le telecamere di Rai Sport più si accenderanno alle 20 al Palasport Bigi di Reggio Emilia per trasmettere in posticipo Trenkwalder Reggio Emilia - Umana Venezia: telecronaca di Massimiliano Mascolo, commento tecnico di Marco Bonamico.

dado88 ha scritto:
Domenica inizia la Legadue di basket e per la prima diretta stagionale, le telecamere di Rai Sport più si accenderanno alle 20 al Palasport Bigi di Reggio Emilia per trasmettere in posticipo Trenkwalder Reggio Emilia - Umana Venezia: telecronaca di Massimiliano Mascolo, commento tecnico di Marco Bonamico.

quest'anno le partite di legadue non saranno più due ( venerdì sera e domenica sera)?
se ci sarà la sola diretta della domenica... al venerdì dopo il rugby cosa proporrano?

veedol ha scritto:
quest'anno le partite di legadue non saranno più due ( venerdì sera e domenica sera)?
se ci sarà la sola diretta della domenica... al venerdì dopo il rugby cosa proporrano?
Non lo so, per questa settimana solo una partita, per adesso c'e' anke il mondiale di calcio a 5 che sta riempendo tutto il palinsesto, vedremo quando finisce quante partite andranno in onda.

A1 GP su RaiSport Più

Non sono appassionato della A1 GP, ma mi sembra giusto sottolineare chi ha un comportamento serio e chi no.

Vi ricordate che la Rai, nel comunicato stampa in cui veniva ufficializzato l'acquisto dei diritti della A1 Grand prix, aveva strombazzato il fatto che tutte le gare sarebbero state trasmesse in formato 16:9 (peraltro le immagini di tale campionato sono già prodotte in questo formato)? Bene, sappiate che ciò non è avvenuto! Immagini in 4:3 (come faceva SKY fino allo scorso anno) e trasmissione solo della gara principale!
Non escludo che possano fare come con il Tour de France di quest'anno (le prima tappe furono mandate in 4:3, poi forse si sono accorti che la tv francese produce già la corsa in 16:9 (e da molti più anni della Rai, che ha scoperto il 16:9 solo con il Giro di quest'anno...:sad: ).

In compenso ci possiamo imbattere praticamente 24 ore su 24 in inutili partite di calcio a 5... praticamente un'invasione!!!:new_tomato:

Mi sembra incredibile che ci sia ancora qualcuno che si meraviglia della RAI

è risaputo che sono dei dilettanti e fin quando sarà così ribadirò sempre il mio pensiero: meglio pagare e vedere bene che pagare solo il canone e non vedere nulla o quasi.

ogni riferimento al football americano è puramente casuale :eusa_whistle:

strepto ha scritto:
Non sono appassionato della A1 GP, ma mi sembra giusto sottolineare chi ha un comportamento serio e chi no.

Vi ricordate che la Rai, nel comunicato stampa in cui veniva ufficializzato l'acquisto dei diritti della A1 Grand prix, aveva strombazzato il fatto che tutte le gare sarebbero state trasmesse in formato 16:9 (peraltro le immagini di tale campionato sono già prodotte in questo formato)? Bene, sappiate che ciò non è avvenuto! Immagini in 4:3 (come faceva SKY fino allo scorso anno) e trasmissione solo della gara principale!
Non escludo che possano fare come con il Tour de France di quest'anno (le prima tappe furono mandate in 4:3, poi forse si sono accorti che la tv francese produce già la corsa in 16:9 (e da molti più anni della Rai, che ha scoperto il 16:9 solo con il Giro di quest'anno...:sad: ).

In compenso ci possiamo imbattere praticamente 24 ore su 24 in inutili partite di calcio a 5... praticamente un'invasione!!!:new_tomato:
Dedicato a tutti coloro che sono stati contenti del fatto che la RAI abbia comprato questi diritti, come altri.:5eek: :5eek: :5eek:
Purtroppo il livello di professionalità in RAI è a un livello da asilo...
Ripeto quanto detto in passato, l'A1 Grand Prix non è certo un gran campionato, ma con la RAI di sicuro il poco interesse degli anni passati diventerà nullo. :sad: :sad: :sad:

A L L U C I N A N T E

In questo momento la RAI sta criptando sul satellite il campionato di Hockey Pista.
Io ho il multivision e sul decoder MYsky la partita è visibile; sul decoder normale no!!
Accadde qualcosa del genere tempo fa in occasione di altra manifestazione che ora non ricordo; chiamai SKY e a loro il segnale risultava criptato dalla RAI; nessuno è mai riuscito a spiegarmi perché col MySky vedevo come accade anche adesso. :5eek: :5eek: :5eek:

goldsun ha scritto:
In questo momento la RAI sta criptando sul satellite il campionato di Hockey Pista.
Io ho il multivision e sul decoder MYsky la partita è visibile; sul decoder normale no!!
Accadde qualcosa del genere tempo fa in occasione di altra manifestazione che ora non ricordo; chiamai SKY e a loro il segnale risultava criptato dalla RAI; nessuno è mai riuscito a spiegarmi perché col MySky vedevo come accade anche adesso. :5eek: :5eek: :5eek:
e la nfl si vedeva?

Sky Sport - Canale 227 - KO

Ciao a tutti.

Il canale 227 non è stato visibile almeno fino alle 8 di stamani.

Mi sembra ci fosse la NFL, quindi criptato e fin qui nessun problema.
Il fatto è che il canale non è più tornato visibile nemmeno per i programmi successivi.

Avete aggiornamenti?

PS: ipotizzo un errore umano nel non "riaprire" il canale

Indietro
Alto Basso