In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

forzagranata ha scritto:
il sito dell'Uefa riporta l'orario delle 19:15...e credo che sia sicuramente questo per evitare "troppa" contemporaneità con la nazionale maggiore...:eusa_wall:
Sono andato a vedere adesso, il sito della UEFA riporta come orario locale le 20.15 ed essendo che non c'e' nessuna differenza di orario con Tel Aviv, la partita avrà inizio alle 20.15 italiane.

dado88 ha scritto:
Sono andato a vedere adesso, il sito della UEFA riporta come orario locale le 20.15 ed essendo che non c'e' nessuna differenza di orario con Tel Aviv, la partita avrà inizio alle 20.15 italiane.
A dire la verità il sito UEFA dice "Play-off for Final Tournament - 15 October 2008 19:15 CET (20:15 local time) - Bloomfield - Tel Aviv"
e in Italia c'è il CET; ho sempre saputo che fra Italia e Israele c'è un'ora di differenza...
Vedremo.

Ultima modifica:
goldsun ha scritto:
A dire la verità il sito UEFA dice "Play-off for Final Tournament - 15 October 2008 19:15 CET (20:15 local time) - Bloomfield - Tel Aviv"
infatti, dado secondo me ha problemi di "vista"...:D
P.S. anche il sito di una nota agenzia di scommesse indica le 19 italiane come orario d'inizio (quindi sicuro inizierà o alle 19 o alle 19:15 italiane ma credo più alle 19 per evitare la contemporaneità con Italia-Montenegro)_

forzagranata ha scritto:
infatti, dado secondo me ha problemi di "vista"...:D
QUOTE] Beh Dado non c'entra; ha riportato quanto dà "fuso orario"; e in effetti fuso orario parla di orario solare a Tel Aviv, mentre noi abbiamo ancora quello legale.
Quello che mi lascia perplesso è che l'UEFA dica una cosa (e anche altri portali di solito molto precisi come Goalslive e livescore), mentre per quanto riguarda fuso orario le cose in questo momento stanno in modo diverso; in questo momento non c'è differenza di orario tra Italia e Israele, differenza che tornerà ad esserci tra qualche settimana quando anche da noi tornerà l'ora solare.
Spero solo che non abbia ragione la RAI... dopo tutto quello che ho detto contro. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

katageo ha scritto:
credo che dado88 abbia ragione... :eusa_whistle:
mah, per me le 20 italiane non avrebbero senso come orario dato che la maggiore gioca alle 20:50, ripeto, quindi credo le 19/19:15 italiane come orario d'inizio_

forzagranata ha scritto:
mah, per me le 20 italiane non avrebbero senso come orario dato che la maggiore gioca alle 20:50, ripeto, quindi credo le 19/19:15 italiane come orario d'inizio_
La partita si gioca in Israele quindi non credo che la federazione israeliana ha fatto riferimento alla nostra nazionale maggiore. A dirvi il vero non ho pensato all'ora legale/solare. Vediamo domani e speriamo che la gara vada in diretta.

Assodato che la partita inizierà alle 20,15 e che per una volta aveva ragione la RAI (chiedo venia), vorrei fare notare una chicca della RAI che smentisce da sola... la sua professionalità.
Se andate sul sito di raisport e controllate i programmi TV e radio (sì perché ora cercano di segnalare TUTTO) vedrete che che la partita in TV su RAIsport+ è programmata alle 20,15 ma sulla radio alle 19,00??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

goldsun ha scritto:
Assodato che la partita inizierà alle 20,15 e che per una volta aveva ragione la RAI (chiedo venia), vorrei fare notare una chicca della RAI che smentisce da sola... la sua professionalità.
Se andate sul sito di raisport e controllate i programmi TV e radio (sì perché ora cercano di segnalare TUTTO) vedrete che che la partita in TV su RAIsport+ è programmata alle 20,15 ma sulla radio alle 19,00??? :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Perchè abbiamo assodato che la partita inizia alle 20.15 se il sito dell'UEFA dice 19.15 CET !? ... tra l'altro anche su liveonsat.com è riportato come orario di inzio le 19 con orario impostato su GMT+2 (Paris) .. :eusa_think:

mbacarl ha scritto:
Perchè abbiamo assodato che la partita inizia alle 20.15 se il sito dell'UEFA dice 19.15 CET .. :eusa_think:
Perché non credo che tutti i quotidiani di oggi abbiano sbagliato.
L'errore credo sia nato dal fatto che Israele ha generalmente un'ora di differenza con l'Italia; in questo momento però mentre in Israele c'è l'ora solare (non so se tornati a quella solare prima dell'Europa o se non l'hanno proprio mai) In Italia c'è ancora quella legale.
Se invece tutti hanno toppato allora la RAI ha fatto scuola :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
L'errore credo sia nato dal fatto che Israele ha generalmente un'ora di differenza con l'Italia; in questo momento però mentre in Israele c'è l'ora solare (non so se tornati a quella solare prima dell'Europa o se non l'hanno proprio mai) In Italia c'è ancora quella legale.
In questo momento a Tel Aviv sono le 17 esattamente come in Italia.

Asiago-Bolzano prima diretta Rai Sport Piú

Dal sito dell'Hockey Club Bolzano:

L’ultima diretta RAI era nel 1999 la finale tra Merano e Bolzano. Da oggi rivedremo nuovamente ogni giovedì sera la partite di hockey in diretta sul canale satellitare Rai Sport Piú, che si può ricevere anche sul digitale terrestre. Il primo incontro live è stasera alle ore 20.30 la partita Asiago-HC Interspar Bolzano. Tra una settimana verrà invece trasmessa da Collalbo Renon-Cortina. Seguono poi il 30 ottobre Fassa-Alleghe ed il 13 novembre Pontebba-Pusteria.

Finalmente un po' di sano hockey anche in tv. :D

Ossequi,
Giskard

coppa del mondo sci alpino

domani riparte la coppa del mondo di sci alpino da soelden e dopo anni la rai torna a trasmetterla
( ovviamente nessuno ne parla perchè è la rai... l'avesse acquistata sky questa gara ke è a se...non fa parte dei diritti infront... ci sarebbe stato il putiferio verso la stessa rai...)
domani su raisport più dalle 9 e 45 la diretta della prima manche e dalle 12 e 45 la diretta della seconda manche dello slalom gigante femminile
novità anche per i telecronisti:per le gare maschili carlo gobbo va in pensione e lo sostituisce davide labate ( onestamente non lo conosco), sua spalla sarà ancora paolo de chiesa;
per le gare femminili entra in pianta stabile come commentatore tecnico luciano zanier al posto di barbara merlin, prima voce sempre davide novelli.

altra cosa da dire le gare del pacchetto infront ad oggi non risultano ancora acquistate, trattative sono in corso e secondo me si risolverà tutto ( spero in positivo) prima delle gare nord americane...
buona stagione d sci alpino a tutti!!!!

Bè la Rai fa solo il suo dovere,trasmettendo lo sci,dovere di cui si dimentica spesso trovandosi spiazzata dalla concorrenza ( Do you remember Olympics Game 2014-2016???e i mondiali 2006???)Sky è criticata ed apprezzata cm la Rai,dipende sempre dalla programmazione e dagli eventi aquisiti....
Quante volte la Rai ha interrotto lo sci su RAITRE solo pechè nn c'erano + italiani o doveva x forza passare la linea al TG????
Mi dispiace molto x Gobbo,lo sci nn sarò + lo stesso senza di lui...:crybaby2:

veedol ha scritto:
domani riparte la coppa del mondo di sci alpino da soelden e dopo anni la rai torna a trasmetterla
( ovviamente nessuno ne parla perchè è la rai... l'avesse acquistata sky questa gara ke è a se...non fa parte dei diritti infront... ci sarebbe stato il putiferio verso la stessa rai...)
Leggi qua, qua, qua e ancora qua:D :D :D
Ne abbiamo parlato nella sezione Altri Sport;)

Villans'88 ha scritto:
Non c'e' piu Gobbo?? Era solo per lui che guardavo le gare sulla Rai senza di lui credo che li guarderò su EuroSport

Villans'88 ha scritto:
Bè la Rai fa solo il suo dovere,trasmettendo lo sci,dovere di cui si dimentica spesso trovandosi spiazzata dalla concorrenza ( Do you remember Olympics Game 2014-2016???e i mondiali 2006???)Sky è criticata ed apprezzata cm la Rai,dipende sempre dalla programmazione e dagli eventi aquisiti....
Quante volte la Rai ha interrotto lo sci su RAITRE solo pechè nn c'erano + italiani o doveva x forza passare la linea al TG????

la rai non è in obbligo verso nessuno... dici tu stesso ke c'è concorrenza... quindi chi è più forte vince...

dado88 ha scritto:
Non c'e' piu Gobbo?? Era solo per lui che guardavo le gare sulla Rai senza di lui credo che li guarderò su EuroSport
io invece non sopportavo Gobbo; gli italiani erano solo i più sfortunati atleti del mondo altrimenti sarebbero stati 1° 2° 3° 4° 5° 6°... in tutte le gare; una minima ma proprio minima obiettività non la conosceva; temo solo che il sostituto sarà uno dei tanti messi lì senza sapere neppure come si scia. :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso