Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ho capito il perchèSATRED ha scritto:L'incontro di Confederations Cup tra Sudafrica - Nuova Zelanda in programma domani alle 20.30 verra' trasmesso su RAIDUE anziche' su Raiuno. Spagna- Iraq delle ore 16.00 andra' regolarmente in onda su RAIUNO.
Credo perchè pensano, e c'hanno ragione forse, che se la vedranno in pochiagostino31 ha scritto:non ho capito il perchè![]()
Sì, una volta tanto, la RAI ha ragionesupernino ha scritto:Credo perchè pensano, e c'hanno ragione forse, che se la vedranno in pochi![]()
Vedo che ti piace sognare...katageo ha scritto:una volta tanto con la rai tra basket, volley e calcio in diretta c'è l'imbarazzo della scelta... meglio cosi, spero continuino anche in autunno!!!![]()
http://www.digital-sat.it/new.php?id=18657alexxxo ha scritto:Scusate ma la rai, via sat, la Confederation Cup la trasmette in chiaro?
agostino31 ha scritto:
sei abbonato a sky??ale89 ha scritto:Ieri sera la partita su Rai sport piu Iraq - Nuova zelanda era in chiaro sul sat!
ale89 ha scritto:No no... ho un decoder fta.