[RAI Sport] Confederations Cup ‎

Egitto-USA su Raisport più criptata?

è un problema mio o non si vede? e se non avevano i diritti per trasmetterla in digitale non potevano mandare qualcos'altro?

ciao2009 ha scritto:
è un problema mio o non si vede? e se non avevano i diritti per trasmetterla in digitale non potevano mandare qualcos'altro?
pure sul digitale era criptata??:eusa_wall: :eusa_wall:

Rai Sport Più trasmette solo in digitale, la versione satellitare è criptata, sul terrestre dovrebbe essere in chiaro (a Trieste si vede regolarmente).

agostino31 ha scritto:
è già capitato...;) :sad:

vero...mi è capitato anche a me lo scorso anno con gli europei...ho chiamato RaiWay e hanno risolto subito il problema

Si era su raisport più in digitale terrestre la partita Egitto-Usa, ma purtroppo mi risultava criptata. Può essere che hanno inviato il segnale proveniente dal Sat e perciò risultava criptata?

ottimo, finalmente eventi di livello trasmessi Live su Raisport+!!!

urge secondo canale per le dirette simultanee, facessero Raisport+2!!! :D

beh dai, è la prima volta che hanno trasmesso un evento "premium" sul loro canale sportivo sempre bistrattato... :icon_rolleyes:

comunque ancora non ho capito perchè i notiziari sono cosi brevi e soprattutto prodotti in 4/3!!!

studio sport è 10000 anni avanti!!!!:eusa_wall:

Due cose:

1) Con la scheda Tivù riuscivi a decriptare Raisport+?

2) Potresti scattarci qualche foto?:D

katageo ha scritto:
beh dai, è la prima volta che hanno trasmesso un evento "premium" sul loro canale sportivo sempre bistrattato... :icon_rolleyes:

comunque ancora non ho capito perchè i notiziari sono cosi brevi e soprattutto prodotti in 4/3!!!

studio sport è 10000 anni avanti!!!!:eusa_wall:

e comunque la qualità delle immagini della partita non erano granchè.....

Indietro
Alto Basso