Boothby
Digital-Forum Gold Master
Ho appena controllato, e risulta codificato.GUADAVIK ha scritto:Adesso si vede in chiaro la replica di Romania Italia, è quasi finita
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena controllato, e risulta codificato.GUADAVIK ha scritto:Adesso si vede in chiaro la replica di Romania Italia, è quasi finita
Hai uno SkyBox?GUADAVIK ha scritto:Adesso si vede in chiaro la replica di Romania Italia, è quasi finita
mi hanno detto che i loghi sono fatti così, soft, apposta...fano ha scritto:Ho notato comunque un piccolo miglioramento nelle trasmissioni di RaiSport + delle repliche delle partite ora sono in 16:9 ed hanno anche alzato la risoluzione a 704*576 con bitrate medio di 5721 Kb/s con punte di 7000...
La qualità è la solita RAI: loghi sfocati... pixel intorno ai risultati e cose del genere... vabbhe magari un giorno si capirà cosa fanno a ste imagini per devastarle così...
fano
areggio ha scritto:mi hanno detto che i loghi sono fatti così, soft, apposta...
sorbeppe ha scritto:Mi sono inbattuto per caso nella replica grecia-russia su rai sport più e a parte che è in 16/9 ha aveva una qualità spettacolare in tutto sembrava di essere su zdf e ard!Ma trasmettono solo repliche su rai sport più??Possibile che non sia possibile vedere le partite in 16/9 e con questa eccellente qualiità in diretta??
È disponibile in 16:9 solo in DTsorbeppe ha scritto:Ok va bene ma perchè su ra1 sat trasmettono con qualità schifosa e in 4/3??Alla fin fine il canale è criptato se pur in seca!
sorbeppe ha scritto:..ma perchè su ra1 sat trasmettono con qualità schifosa e in 4/3??Alla fin fine il canale è criptato se pur in seca!
Oltre a Rai1 (giacchè, come è stato detto, è criptato oltre che Nds anche in seca1) c'è Raiuno sull'altra frequenza, quella che alimenta i Dtt e la qualità è ottima.dj GCE ha scritto:È disponibile in 16:9 solo in DT
Immagini correttamente in 4:3, ma timer in 16:9.giancy ha scritto:Adesso sto vedendo Svizzera-Portogallo su Rai2 attraverso Sky (la mia tv è in 16:9)... la differenza che ho notato è che il timer è spostato nella safe area, come se fosse in 16:9, diversamente da Rai1 nel quale il timer è spostato nell'angolino in alto a sinistra... solo che la qualità su Rai2 non è molto alta e non mi sembra che sia in 16:9.. potete confermare?![]()