Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prov di Caserta, idee?DTTutente ha scritto:Dove abiti?
sì, confermo che da mezzanotte circa cioè da quando ho verificato c'è lo schermo nero su Raisport Più anche su dec.satERCOLINO ha scritto:Non è presente nessun segnale sul canale
L'ADB 5100 sul DTT mi da lo schermo nero ,stessa cosa il Clarke-Tech 2000 sul Sat.
Rai sport più ha lo schermo nero ,ma non dice codificato ,ma solo che manca l'audio e video
Forse la tua zona non è coperta...E quindi c'è poco da fare...Se invece la tua zona è coperta i casi sono due, o il segnale è molto debole e la qualità è molto scarsa, oppure devi far vedere il tuo impianto...nickdc ha scritto:Prov di Caserta, idee?
non preoccuparti perchè in Campania pochissimi sono coloro che ricevono la Rai in DTT...nickdc ha scritto:Ah capito, quindi è impossibile riceverlo... grande !![]()
allora ritieniti fortunato perchè io non so proprio cosa sia la Rai in DTT perchè non l'ho mai potuta vedere...nickdc ha scritto:Ma io gli altri canali rai li ricevo tranquillamente, solo rai sport più non riesco a beccare....normale?
nickdc ha scritto:Ma io gli altri canali rai li ricevo tranquillamente, solo rai sport più non riesco a beccare....normale?