Rai Sport Più, consigli per riceverlo?

nickdc

Digital-Forum Master
Ho fatto oggi un aggiornamento della lista canali, ma non me l'ha trovato...ho un ican 2000t...avete qualche suggerimento per fare magari una ricerca manuale della frequenza?

Qualcuno ha provato a guardare le repliche delle partite in onda ora su rai sport piu'?
Io non riesco a vedere nulla.
Il prog DVB mi indica mpeg1 ma ho schermo nero.
Anche il DiPRO 1 mi da schermo nero da quando e' iniziata la replica a mezzanotte.
Il decoder free mi indica canale codificato.
Ricevo da monte carpegna canale 21.
Ciao a tutti.

idem qui a vicenza.
schermo nero con lo humax 3500 sul DTT e anche con la skystar 2 da hotbird.

Non è presente nessun segnale sul canale

L'ADB 5100 sul DTT mi da lo schermo nero ,stessa cosa il Clarke-Tech 2000 sul Sat.

Rai sport più ha lo schermo nero ,ma non dice codificato ,ma solo che manca l'audio e video

Dove esattamente?

Comunque guarda Qui

Il canale si trova sul Mux Rai B

ERCOLINO ha scritto:
Non è presente nessun segnale sul canale

L'ADB 5100 sul DTT mi da lo schermo nero ,stessa cosa il Clarke-Tech 2000 sul Sat.

Rai sport più ha lo schermo nero ,ma non dice codificato ,ma solo che manca l'audio e video
sì, confermo che da mezzanotte circa cioè da quando ho verificato c'è lo schermo nero su Raisport Più anche su dec.sat

Ragazzi il titolo del 3d non centra nulla con il fatto che ora il canale ha lo schermo nero.

Lasciatelo libero

nickdc ha scritto:
Prov di Caserta, idee?
Forse la tua zona non è coperta...E quindi c'è poco da fare...Se invece la tua zona è coperta i casi sono due, o il segnale è molto debole e la qualità è molto scarsa, oppure devi far vedere il tuo impianto...

Che decoder hai?:eusa_think:

fare magari una ricerca manuale della frequenza?

Caro Nickdc non c'è la ricerca manuale sull' adb Ican 2000t , lo sò perchè è quello che ho anch'io :D

Poi in Campania il mux B è inesistente , non solo a Caserta ma dovunque. solo il mux A c'è e neanche in tutta la regione (Napoli, Salerno e Caserta ma non tutta) sul 52 V dal Faito e Dai Camaldoli di Napoli.

anche io caserta...il mux B della rai ce lo dobbiamo dimenticare...:icon_rolleyes: :eusa_wall:
io però mi godo le partite in 16/9 in diretta...almeno quelle...

nickdc ha scritto:
Ah capito, quindi è impossibile riceverlo... grande ! :D
non preoccuparti perchè in Campania pochissimi sono coloro che ricevono la Rai in DTT...:sad:

Ma io gli altri canali rai li ricevo tranquillamente, solo rai sport più non riesco a beccare....normale?

nickdc ha scritto:
Ma io gli altri canali rai li ricevo tranquillamente, solo rai sport più non riesco a beccare....normale?
allora ritieniti fortunato perchè io non so proprio cosa sia la Rai in DTT perchè non l'ho mai potuta vedere...:eusa_wall:

Rai sport più trasmette sul Mux Rai B.

Rai 1,2,3 sul Mux Rai A

nickdc ha scritto:

scusa un attimo ma quali canali vedi bene della Rai ?mica il Rai sport più credi che sia analogico ? è solo in digitale sul mux B che in campania nessuno ne ha traccia, se poi tu, magari sei al confine col Lazio lo vedi quel fantasma del mux B allora sei fortunatissimo :D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso