Non era stata forse detta la stessa cosa per RAI International??gpp ha scritto:Bè ragazzi, è assurdo pensare che la Rai facesse un nuovo canale da affiancare a Raisport satellite, non avrebbe avuto senso e poi, cosa avrebbero dovuto trasmetterre in due canali diversi? Anche se avesser acquistato nuovi diritti, non avrebbero di certo potuto riempire i palinsesti di due canali, no? E' logico che per nuovo canale si intenda un profondo riposizionamento del canale esistente, che, lo ripeto, secondo quanto detto qualche tempo fa da alcuni dirigenti, non cambierà solo nome, ma anche contenuti e linea editoriale, diamo fiducia anche a loro ogni tanto, poi se ci deluderanno, criticheremo.
Cambio nome e cambio contenuti.... Io non noto ALCUN cambiamento rispetto al vecchio se non nell'epg del canale, che invece di RAI International vi è RAITALIAINTER... Io della Rai non mi fiderò mai... Infatti dicevo nei post di rai inter del numeretto che non verrà dato mai, sono passati 3 mesi dall'affermazione "tra una settimana anche su sky"...