Stefano Riccio
Digital-Forum Senior Plus
anche qui rai tre in 16:9, probabilmente lo fanno in tutta italia per la partita.M. Daniele ha scritto:Fiorentina-Lazio in 16:9 anche qui.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche qui rai tre in 16:9, probabilmente lo fanno in tutta italia per la partita.M. Daniele ha scritto:Fiorentina-Lazio in 16:9 anche qui.![]()
Stefano Riccio ha scritto:anche qui rai tre in 16:9, probabilmente lo fanno in tutta italia per la partita.
Purtroppo no, io aggiorno solo la lista e mi vedo i "francobolli" su Rai Tre...Stefano Riccio ha scritto:anche qui rai tre in 16:9, probabilmente lo fanno in tutta italia per la partita.
Sei di Cosenza città?mariolino84 ha scritto:Io non lo so da dove trasmette.Quiindi non so se quello che hai scritto è giusto
ale83_webmaster ha scritto:....Novram riceve da Andrate (TO) .....
ale83_webmaster ha scritto:Purtroppo no, io aggiorno solo la lista e mi vedo i "francobolli" su Rai Tre...![]()
. pipione (Cagliari), Philou5 (Bolzano) non ho la minima idea di quale sia il ripetitore, perché in questi capoluoghi ce ne sono più di uno che irradiano i mux in questione.![]()
Pertanto, rinnovo l'invito a scrivere sempre il nome esatto del ripetitore dal quale ricevete il segnale del mux Rai A o Rai 1 così com'è riportato sul sito di RaiWay in modo che non mi debba mettere a fare lo Sherlock Holmes ogni volta...![]()
Philou5 ha scritto:Anche a Bolzano - capoluogo dell'Alto Adige - Rai Tre trasmette in 16:9![]()
ale83_webmaster ha scritto:Sei di Cosenza città?
Ricevi il mux A sul ch. H2 o 12? (se il decoder usa una canalizzazione diversa da quella europea potrebbe anche riportarlo come 14 o 15, però la frequenza è sempre la stessa, cioè 226,5 MHz)
Se la risposta ad entrambe le domande è sì, allora è Monte Scuro.![]()
Korez ha scritto:Qui a Rende (CS) Rai3 in full 16:9 : o