Rai Utile il 31/12/07 chiude, nasce un canale giovane e RAItalia

Ritornando in argomento.... secondo voi che fine hanno fatto ora tutte le giornaliste e i giornalisti di RaiUtile ora che non c'è più?? Certo hanno detto che non licenziavano nessuno, ma secondo me quei conduttori faticheranno a ritornare in video...

Ultima modifica:
LorenzX ha scritto:
Ritornando in argomento.... secondo voi che fine hanno fatto ora tutte le giornaliste e i giornalisti di RaiUtile ora che non c'è più?? Certo hanno detto che non licenziavano nessuno, ma secondo me quei conduttori faticheranno a ritornare in video...

sicuramente verso di loro non ci sarà nessun ostracismo...si tratta solo di trovare a tutti la giusta collocazione...persino una professionista del calibro di Lorella Cuccarini non è stata in video, e non per scelta sua, per moltissimo tempo, quindi figuriamoci se non possono farlo loro...nella carriera di un personaggio tv capitano anche momenti di 'buio', fa parte del gioco.

LorenzX ha scritto:

Allungheranno la lista di quei personaggi (attori giornalisti veline o semplici dipendenti in esubero) che in Rai vengono pagati (da noi) e che risultano disoccupati.

TELEFAN ha scritto:
Allungheranno la lista di quei personaggi (attori giornalisti veline o semplici dipendenti in esubero) che in Rai vengono pagati (da noi) e che risultano disoccupati.

non è dato sapere a dire la verità se il loro contratto rimane tale e quale anche se non vanno in video...non vediamo sempre tutto nero imaginando sempre che in Rai ci sono persone pagate per non fare niente...non è sempre così...

Baciccio90 ha scritto:
tempo fa sul mux Rai-A c'erano 10 canali: Rai HD1,2,3...10. X quel ke so io mai entrati in funzione.
Qualcuno sa di cosa si trattava?
Probabilmente erano dei test per la funzione LCN (numerazione automatica), oppure era un modo per dire che "la Rai trasmette anche in HD" (se non sbaglio lo dissero qualche mese fa in un servizio del Tg2).

Progressive ha scritto:
ma quando parte Rai italia... ora cè solo l'immagine del cinescopio!
Rai Italia è già partita, è il nome europeo di Rai International, non c'entra niente con Rai Utile :D

Progressive ha scritto:

13° est frequenza 10992 V id Raitalia International. In chiaro e trasmette le stesse cose di Rai Africa International codificata in Bis*s.

Progressive ha scritto:

Al posto di Rai Utile sarà trasmesso Rai 4, un nuovo canale, almeno così si è capito. Per Rai Italia hanno già risposto gli altri, esso sarà visibile esclusivamente sul satellite free e Sky :)

SATRED ha scritto:
Rai Italia è già partita, è il nome europeo di Rai International, non c'entra niente con Rai Utile :D
l'ID del canale Rai Italia c'è già, ma il canale è ancora a tutti gli effetti Rai International. Credo che la trasformazione in Rai Italia avverrà appena saranno pronti. E il cambio del nome in Rai Italia, quando avverrà, dovrebbe essere attivo in tutto il mondo, non solo in Europa. L'ID del canale trae in inganno, come quello di RaiNews24, che invece recita RaiNotizie24, in virtù di quell'italianizzazione dei nomi che fu annunciata e poi non più attuata.

Certo che è comunque folle trasmettere sul DTT le barre colorate e non per esempio nel frattempo il canale RAI edu2 già presente nel mux 1 satellitare, operazione che sarebbe quindi a COSTO ZERO!!!
Ma anche quando CCTV lascio il mux lo scorso anno rimasero solo le barre colorate.

Jolly69 ha scritto:
Ho letto da qualche parte che dovrebbero nascere altri due canali con generatore di barre :D

Guarda, conoscendo quelli della RAI e dopo aver sentito la loro intenzione di trasformare un loro canale tipico in uno specializzato per i giovani, mi aspetto sempre da un momento all'altro che il loro nuovo canale passi

da così...

canale1zl4.jpg

a così...

canale3tw7.jpg

xyz ha scritto:
Guarda, conoscendo quelli della RAI e da quando hanno parlato di trasformare un loro canale tipico in uno specializzato per i giovani, mi aspetto sempre da un momento all'altro che il loro nuovo canale passi

da così...

canale1zl4.jpg

a così...

canale3tw7.jpg

bhè ora è veramente Rai.. UTILE :XXsmoker:
:D :D :D

No no... il canale era Utile quando c'era LEI...
3981_faccina039.gif

immaginevw9.png

Semplicemente bellissima....
3981_faccinameravigliosa.png
La rivoglio e ora non c'è più!!!! :crybaby2: :crybaby2:

LorenzX ha scritto:
No no... il canale era Utile quando c'era LEI...
3981_faccina039.gif

immaginevw9.png

Semplicemente bellissima....
3981_faccinameravigliosa.png
La rivoglio e ora non c'è più!!!! :crybaby2: :crybaby2:

La vorrei vedere su Raisat Sex (esiste?) :D

Mi era sembrato che fosse il thread di RaiUtile, ma evidentemente mi sbagliavo...è il thread della bionda a quanto vedo...:D

Indietro
Alto Basso