Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
) ma in questo caso al contrario ne sono felice!! 
lucamax ha scritto:Citazione da LorenzX:
D'altronde con il rilevamento si era visto che in primetime aveva un audience media di 35 spettatori... pochi si accorgeranno della sua scomparsa come pochi si sono accorti che è morta pure RaiFutura.
E che dire di RaiNews24 e Nettuno e EDU1 e 2
Tutti con una audience da prefisso telefonico
ciao

E' una tua impressione o è una notizia certa?liebherr ha scritto:Tornando al tema io ho capito che chiude RaiUtile e parte subito il nuovo canale che lo sostituisce

Sarebbe bello, ma dubito che sia così...liebherr ha scritto:Tornando al tema io ho capito che chiude RaiUtile e parte subito il nuovo canale che lo sostituisce
L' unico periodo di reale utilità lo raggiunse quando trasmise Rai Azzurra al posto dei suoi insulsi talk show (molto talk, poco show, inteso nel senso letterale di "mostrare", ovvero mostrare alla gente come comportarsi nei rapporti con la pubblica aministrazione, scopo del canale), chi di voi si ricorda della rete dedicata alla Nazionale Italiana nel periodo degli scorsi Europei di calcio? In quel periodo era piacevole guardarla
sono agli ultimi sgoccioli... è sempre triste quando chiude un canale, anche se non l'avevo quasi mai guardato.
Ciao, direi che è molto probabile si tratti del nuovo canale. Anche ora su Hotbird è in chiaro (10992 mhz verticale - ex "Rai Asia"), a schermo nero con solo il logo "RAI International" a video. Noto che l'OSD del ricevitore, però, ha già sostituito il vecchio ID con il nuovo "RAITALIA INTERNATIONAL"...claudiuzzo ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici del forum e buone feste a tutti voi, giorni fa ho CAPTATO il segnale con il combo 9000 di RAI INTENATIONAL, in quel momento non trasmetteva nulla.
Vorrei sapere: sarà la futura Rai Italia?
ciao a tutti e buone feste ancora a tuuti voi......................![]()
![]()
![]()