Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucamax ha scritto:Citazione da LorenzX:
D'altronde con il rilevamento si era visto che in primetime aveva un audience media di 35 spettatori... pochi si accorgeranno della sua scomparsa come pochi si sono accorti che è morta pure RaiFutura.
E che dire di RaiNews24 e Nettuno e EDU1 e 2
Tutti con una audience da prefisso telefonico
ciao
E' una tua impressione o è una notizia certa?liebherr ha scritto:Tornando al tema io ho capito che chiude RaiUtile e parte subito il nuovo canale che lo sostituisce
Sarebbe bello, ma dubito che sia così...liebherr ha scritto:Tornando al tema io ho capito che chiude RaiUtile e parte subito il nuovo canale che lo sostituisce
Ciao, direi che è molto probabile si tratti del nuovo canale. Anche ora su Hotbird è in chiaro (10992 mhz verticale - ex "Rai Asia"), a schermo nero con solo il logo "RAI International" a video. Noto che l'OSD del ricevitore, però, ha già sostituito il vecchio ID con il nuovo "RAITALIA INTERNATIONAL"...claudiuzzo ha scritto:Buongiorno a tutti gli amici del forum e buone feste a tutti voi, giorni fa ho CAPTATO il segnale con il combo 9000 di RAI INTENATIONAL, in quel momento non trasmetteva nulla.
Vorrei sapere: sarà la futura Rai Italia?
ciao a tutti e buone feste ancora a tuuti voi......................![]()
![]()
![]()