Rai Utile il 31/12/07 chiude, nasce un canale giovane e RAItalia

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi per favore non bisticciamo tra di noi ok? ;)
Fate i bravi sotto le feste :) ;)

Grazie

no ercolino
figurati
non sono il tipo....
mi piace solo provocare
quando occorre....;)
ho un amico che lavora li
e si respira una brutta aria
detto questo
stop

Io davo sempre uno sguardo su raiutile. Se c'era la brava e bella Sabina Stilo seguivo molto volentieri. A volte ho beccato pure Josephine D'Alessio, Stefania Bogo e Laura Placenti piacevolmente vestite, e a quel punto raiutile superava di molto certe minkiate miliardarie trasmesse in reti ben più famose (mi viene in mente la Lambertucci a domenica in).

Certo, mi sono chiesto chi avesse piazzato queste ragazze in questi programmi... ma insomma, danni gravi non ne facevano. Guardate cosa avviene invece su rai1 e 2 il sabato: "effetto sabato" e "scalo76" sembrano ideate apposta per far vincere la concorrenza mediaset, UNO SCANDALO... secondo me dei colloqui tra berlusca e saccà abbiamo ascoltato l'intercettazione più innocente...

Rete giovane? mi vengono i brividi... cerchino invece di mettere in piedi e alla svelta qualcosa tipo IRIS... nel frattempo continuerò a NON pagare il canone (fesso sì, ma fino ad un certo punto...)
Ciao

Rete giovane? mi vengono i brividi... cerchino invece di mettere in piedi e alla svelta qualcosa tipo IRIS... nel frattempo continuerò a NON pagare il canone (fesso sì, ma fino ad un certo punto...)
Ciao[/QUOTE]

:5eek: :5eek:

:eusa_whistle:

clanapoli ha scritto:
Ciao

:5eek: :5eek:

:eusa_whistle:[/QUOTE]

riprendevo il messaggio di un utente....

ps: non era chiara la cosa

L'ultimo programma quindi ad andare in onda (secondo il sito) dovrebbe essere Percorsi inversi - verso la biennale di poesia in onda alle 23.59 del 31, dalla durata di soli due minuti.
No oggi hanno cambiato la programmazione: alle 22.35 uno speciale sullo switchoff, poi Percorsi inversi, seguito da Senior - lo sport per tutti che dura 50 minuti. In questo modo la programmazione dovrebbe terminare a mezzanotte precisa... :)

claudiuzzo ha scritto:
RAI INTERNATIONAL SARA' RAI ITALIA A PARTIRE DAL 01.01.2008?:icon_bounce: :eusa_whistle: :badgrin:

dovrebbe cambiare nome in effetti, forse quando entrarà nella numerazione sky...:eusa_think:

claudiuzzo ha scritto:
RAI INTERNATIONAL SARA' RAI ITALIA A PARTIRE DAL 01.01.2008?:icon_bounce: :eusa_whistle: :badgrin:

Sei stato parlando di rai international c'è una discussione aperta nella sezione discussione varie sul sat.Sul digitale terrestre forse non la vedremo mai...

Ma SE raiutile chiude stasera e da domani rai international diventa Rai italia, e se 1 + 1 = 2 allora si' che sarà sul digitale terrestre !

Assolutamente No

Rai Italia è esclusivamente per il SAT in quanto è un canale dedicato per gli Italiani all'estero

Al suo posto quando sarà ora ci sarà RAI 4

ERCOLINO ha scritto:
Assolutamente No

Rai Italia è esclusivamente per il SAT in quanto è un canale dedicato per gli Italiani all'estero

Al suo posto quando sarà ora ci sarà RAI 4
ma io infatti mi riferivo solo al sat...ignorando proprio la sua esitenza sul DTT

altro che chiudere alla mezzanotte...questi qua sono l'1 e sono ancora vivi e vegeti....si vede che non vogliono proprio morire! BUON ANNO!! :D

Indietro
Alto Basso