Rai Vergogna !!! [Silverlight]

TIKAL ha scritto:
Non mi sembra di avere nessun odio per la Microsoft visto che i miei computer usano tutti windows quindi non penso di avere nessun pregiudizio per loro, inoltre non credo che la BBC si crei problemi usando un player compatibile con la maggior parte dei computer e smartphone presenti sul mercato e in questo modo esercita la sua funzione istituzionale a differenza della Rai che ormai e' una stalla che foraggia lecchini di ogni tipo e fa tutto tranne quello per cui e' preposta.
il sistema della BBC non consente la geolocalizzazione come quello usato dalla rai tanto è vero che che in italia abbiamo a disposizione quasi tutti gli stessi contenuti che in GB mentre per la rai (che si appoggia a format non suoi) ci sono problemi di diritti quindi per me il paragone non esiste e non si puo fare
altrimenti saebbe megli usare vlc o simili molto piu stabili e collaudati

Prova ad usarlo in Italia il player della BBC... E poi non ci sono tutti i contenuti disponibili, prova a mettere programmi tipo TopGear o qualche documentario....

maomin ha scritto:
il sistema della BBC non consente la geolocalizzazione come quello usato dalla rai tanto è vero che che in italia abbiamo a disposizione quasi tutti gli stessi contenuti che in GB mentre per la rai (che si appoggia a format non suoi) ci sono problemi di diritti quindi per me il paragone non esiste e non si puo fare
altrimenti saebbe megli usare vlc o simili molto piu stabili e collaudati
a risolvere il tutto ci sono i DNS...... ;)

io uso ''hide my ip'' ma con silverlight (anche all'estero varie emittenti lo usano) non va molto bene (dovrei provare dell'altro ma non ho voglia di sbattermi) mentre con bbc iplayer va che è una bomba :D
comunque la discussione è un altra si riesce o no a vedere la rai con linux?
secondo me si anche se adesso non posso riprovare (netbook eeePc rotto e a quanto pare sconveniente da riparare :crybaby2: ) per la diretta rai
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1164&Itemid=215

una domanda pero me la pongo sui sistemi Mac che non ho come fanno loro con il sito della rai? funziona , non va o hanno qualcosa tipo ''moonlight'' (ovviamente il nome sara diverso e sara approvato da Apple)

Ultima modifica:
maomin ha scritto:
io uso ''hide my ip'' ma con silverlight (anche all'estero varie emittenti lo usano) non va molto bene (dovrei provare dell'altro ma non ho voglia di sbattermi) mentre con bbc iplayer va che è una bomba :D
comunque la discussione è un altra si riesce o no a vedere la rai con linux?
secondo me si anche se adesso non posso riprovare (netbook eeePc rotto e a quanto pare sconveniente da riparare :crybaby2: ) per la diretta rai
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1164&Itemid=215

una domanda pero me la pongo sui sistemi Mac che non ho come fanno loro con il sito della rai? funziona , non va o hanno qualcosa tipo ''moonlight'' (ovviamente il nome sara diverso e sara approvato da Apple)

Se si vedeva secondo te aprivo sto topic ? Comunque si vede ma a schermo intero è inguardabile e mi sono informato sai direttamente nel forum di Ubuntu e tutti hanno bene o male lo stesso problema, molto probabilmente questo plugin andrebbe sviluppato meglio e speriamo lo facciano.:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso