fano
Digital-Forum Gold Master
La fibra ottica di cui parlate probabilmente è usata in sostituzione della vecchia dorsale terrestre magari non è manco in tecnologia IP, ma con tecnologia RFOG che ne sappiamo? Non è impossibile convertirla in fibra dati volendo, ma comunque non credo ne valga la pena, tanto il grosso problema (problema che ha deciso Telecom Italia esserci visto che nel resto del mondo non esiste
) resta sempre l'ultimo miglio...
La larghezza di banda con la fibra ottica si può aumentare a "piacere" dipende dalla apparecchiature la fibra di per sé non è altro che un tubicino di vetro vuoto!
Insomma non credo che Mediaset voglia comprare RaiWay per la dorsale in Fibra Ottica (che tra l'altro credo abbia anche Mediaset) con il segreto scopo di diventare operatore telematico, alla fine è un settore che a parte la breve esperienza di Blu non le è mai interessato

La larghezza di banda con la fibra ottica si può aumentare a "piacere" dipende dalla apparecchiature la fibra di per sé non è altro che un tubicino di vetro vuoto!
Insomma non credo che Mediaset voglia comprare RaiWay per la dorsale in Fibra Ottica (che tra l'altro credo abbia anche Mediaset) con il segreto scopo di diventare operatore telematico, alla fine è un settore che a parte la breve esperienza di Blu non le è mai interessato