Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Astra li ha voluti con insistenza, ok.Astra a quanto pare li ha voluti con insistenza, quindi credo che non costi nulla alla Rai
Non si vedono su Sky
Belgio e nazioni limitrofe di canali criptati italiani che ne fanno??Forti pressioni e soldi arrivati dal Belgio e nazioni limitrofe.
Sent from my Nokia lumia 820.
Belgio e nazioni limitrofe di canali criptati italiani che ne fanno??![]()
Non sai se manterranno la codifica attuale o se la cambieranno?a quanto pare qualche loro operatore in futuro ( prossimo) li voglia integrare .
Era una cosa che io leggevo e sentivo da parecchio e poi morta lì ...ora che sono sbarcati sul sat sinceramente non so che progettualità ci sono ! Si sà solo che avevo chiesto con insistenza questi canali ( come è stato confermato pure qui) .
in Europa la Rai non ha mai trasmesso (a parte qualche breve periodo) Rai Internazionale.Che forse abbiano deciso di abbattere Rai Internazionale a favore dei tre canali Rai? Non sarebbe male un pensiero del genere per gli italiani che sono all'estero.
L'unica cosa è che in tutto questo, non si devono dimenticare degli italiani in Italia![]()
Che forse abbiano deciso di abbattere Rai Internazionale a favore dei tre canali Rai? Non sarebbe male un pensiero del genere per gli italiani che sono all'estero.
L'unica cosa è che in tutto questo, non si devono dimenticare degli italiani in Italia![]()
Certo, ma nessuno del luogo (o quasi) ha la parabola su Hotbird, al massimo i nostri connazionali.In Belgio, Hotbird si riceve senza alcun problema. Non c'è nessun bisogno di Astra...
Fare entrare le 3 RAI HD nei bouquets Sky Germania e Canal + Francia avrebbe senso. Basta aggiungere altre codifiche... Ma non si spiega il Nagra Tivusat...
Non sono tanto d'accordo su quest'ultima considerazione. Io ad esempio dispongo di un mio decoder personale e di card tivùsat e vivo in Italia.Astra li ha voluti con insistenza, ok.
Ma a quale scopo dato che questi 3 canali sono criptati 24/24 esclusivamente per Tivusat? Ma chi usa un decoder Tivusat puntato soltanto su Astra? Hotbird si prende senza problemi in Germania, in Francia ed in Spagna... Basta il dual feed...
E' un mistero...
Grazie comunque Ercolino di tenerci informati!