Rainews nel Mux 1 Rai e Mux Rai A (dal 18/05/10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AG-BRASC ha scritto:
Quindi? :eusa_think:

Sì. Non necessariamente il TG regionale, ma alcuni contenuti dedicati alle regioni d'appartenenza. :icon_rolleyes:
Magari potrebbe essere la volta buona per usare questo canale per la trasmissione di tutte le edizioni dei tg regionali!!!
Ci spero poco però...

rob7417 ha scritto:
Magari sarai piu aggiornato te ma a vedere su otgtv.it a pisa e livorno sul 44 trasmette il mux B....il muxA sul 49
tempo fa ci veicolavano l'A e il B era sul 69, probabilmente si sono resi conto che a Pisa e Livorno il 49 ci arriva e hanno cambiato... magari si accorgeranno pure che non arriva nel resto della regione, chissà...

Tex-70 ha scritto:
Mi sono confuso con il mux4 che contiene Rai Storia , Rai Extra e Rai HD..

Pardon....;)

... e ti sei confuso ancora ...:D :lol: :lol: :lol:

Il mux 4 ora contiene Rai Scuola, Rai Storia, rai Gulp+1 e raiTestHD, prossimamente invece Raistoria si scambierà mux con RaiExtra e Gulp+1 va via , probabile anche Scuola faccia la stessa fine ( forse :eusa_think: ) ed il canale HD perderà la parola Test nel nome e dovrebbe iniziare a trasmettere regolarmente. :D

Messigol ha scritto:
Ho un dubbio: mi sembra di ricordare di aver letto nel topic dedicato alla nuova offerta della RAI che, tra i vari movimenti in vista dello switch over in Lombardia, avrebbero scambiato di posto Rai Sat Extra e Rai Storia nelle aree switch off (cioè il primo sarebbe passato al mux 4 e il secondo nel mux 2). E' vero oppure ho preso un abbaglio???
Purtroppo hai preso un abbaglio, sia Rai Storia resta nel mux4 insieme a Raisat, che viene spostato dal 2 al 4. Nel mux2, per il momento, di ufficiale si sa soltano che ci sarà Rai Sport 1 e 2 (e probabilmente TV2000).

Biscuo ha scritto:
Andando in controtendenza con i nuovi nomi all'inglese degli altri canali, Rainews 24 è diventato Rainotizie 24 (nell' OSD).
A me anche prima, quando era solo nel mux3, l'OSD me lo indicava come RaiNotizie24. Infatti io ero più che convinto che sarebbe diventato Rai Notizie e non Rainews... E' strano che venga mantenuto il nome vecchio, in ogni caso quando faranno la riorganizzazione il 18 credo correggeranno.

Nel Mux 1 UHF è già inserito ,non ha nessuna numerazione LCN se non ho visto male

ho provato ha fare l'aggiornamento del mux1 in questo momento e non me lo dà...(non uso la LCN)

ma la Rai, l'inserimento dei canali in un mux lo fa in remoto o in loco?

hinterland Milano.Rainews c'era solo sul ch22 da oggi anche sul ch64.

ot: anche sul sat è apparso un secondo rainews24

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso