Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lisa.sffi ha scritto:Infatti, un pò si sapeva, anche perchè nel caso in cui Rai lasciava SKY in tutti i sensi c'era la "penale" da "pagare"
giuppyno81 ha scritto:Un pò si sapeva??? Non eri quella catastrofista che parlava, parlava ed ancora parlava di bancarotta Sky????![]()
![]()
Lisa.sffi ha scritto:Si ma è un mio pensiero. Continuo a pensarla così sai molti si sono abbonati anche per i canali Rai oltre che per lo sport e il cinema, può condividere o meno a me neanche me ne importa, fortuna che siamo tutti diversi, e che l'opinione degli altri va rispettata (e io penso di averlo sempre fatto).
E poi chi ha parlato di BANCAROTTA, ma le leggi le cose o le interpreti come ti fa comodo.![]()
Ciao
giuppyno81 ha scritto:Parlavi di fallimento, di brutto affondo. Sei stata catastrofista come lo sei stata per tante volte. Mai leggo in te un pensiero positivo, una opinione che applaudi Sky.
Vabbè, se continui a fare e pensare così.... fai come ti pare!![]()
emiliano84 ha scritto:alla fine come volevasi dimostrare i canali rai e mediaset non saranno criptati h24 come DEVE ESSERE, anche se un pò di timore c'era per le voci messe in giro da giornalisti IGNORANTI...
zamzung ha scritto:Comunque tutta questa faccenda è riassumibile con una frase:
"Tanto rumore per nulla".
Per quanto riguarda la risposta che mi è stata data più sopra, circa la mia domanda su dov'erano quelli che adesso parlano di autorizzazioni non richieste eccetera eccetera, è la solita cosa all'italiana: prima si fanno le cose, poi quando si arriva al dunque ci si accorge che magari la procedura seguita non è stata corretta, e si alza il polverone. Ma dato che di TivùSat si parla da parecchio tempo, i sollevatori di polveroni dovrebbero svegliarsi un po' prima, e magari tutti, in generale, seguire le regole.
Ma, come ho detto, siamo in Italia, dove vive la regola del "facciamolo, poi le regole si mettono dopo".
Perché si sono accorti che criptando 24 ore su 24 avrebbero perso da subito i non pochi punti di share di chi utilizza lo Skybox per vedere i generalistipressy ha scritto:A questo punto non capisco la "manovra".....se lo scopo era togliere a Sky gli 8 canali generalisti in chiaro dei 3 Network nazionali ,e per questo la nascita di Tivu-sat con decoder dedicato, perchè lasciare a Sky i 3 mediaset ,La7 e MTV-italia ??![]()
Illumination....please and thank you !!![]()
Vorrei però ricordare che non sono solo i "giornalisti ignoranti" ad aver parlato di possibile criptaggio 24/24, ma lo ha fatto lo stesso Piersilvio Berlusconi in una intervista su La Stampa.ERCOLINO ha scritto:Appunto scritte da persone incompetenti![]()
maurom ha scritto:Ma Raisport più sul 227 che alla fine è l'unica cosa che mi interessa rimane o se ne và da Sky???
Flask ha scritto:Resta![]()
Antonio - 22/07/2009
Altro annuncio di oggi è che i canali Rai (e Mediaset e La 7) rimarranno su Sky, ma i contenuti verranno trasmessi integralmente solo su TivùSat: tanta roba come sport (F1 e MotoMondiale in testa) e telefilm verrà criptata nella trasmissione su Sky e dunque non sarà visibile agli abbonati alla pay TV.