RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
che hai fatto molti errori, sky cinema italia dove lo metti (non sostituisce rai sat cinema per te?) e baby tv dove lo metti?


sky cinema italia al 314 e baby tv al 620.....

ovviamente parlavo solo di numerazione sky non di programmazione ;)
 
1951salisbury ha scritto:
quale guida tv scusa? perchè il sito raisat è sparito ieri
andrea pure io

Intendevo la guida online di sky.
Stamattina c'erano i programmi di Raisat di Sabato.

Andrea

P.S. Adesso invece mi sono accorto che non ci sono più.
Magari ho avuto un abbaglio stamattina.
 
cmq la situazione è questa i canali rai sat se ne vanno, ora sky sta trattando i contenuti cinema.
 
advanced85 ha scritto:
cmq la situazione è questa i canali rai sat se ne vanno, ora sky sta trattando i contenuti cinema.

Come farà mia figlia senza Melevisione ?
 
Vedrete che spunterà un mux sul dtt in soccorso di questi canali....
Si userà lo scudo dei licenziamenti dei dipendenti e così mediaset si farà un'altro mux xké ovviamente rientreranno nell'offerta mediaset premium magari con altri contenuti.
Fantascienza?in italia forse no!!!
 
Pablyrex ha scritto:
Anticiperanno lo switch over in tutta italia nel 2010 in modo da liberare la frequenza per il mux mentre nel frattempo trasmetteranno sul satellite tivù.

link???
 
Scusatemi e settimane che non seguo questa discussione perche novita non c'e ne sono ma ora a 3 giorni dal 31 si sa qualcosa di certo o di ufficiale e non di supposizioni?
 
blino ha scritto:
Personalmente giudico incredibile la scelta di abbandonare senza aver predisposto un immediato rilancio dei canali su un'altra piattaforma :crybaby2:
Se parlassimo di un'azienda seria sì, ma... è la RAI che da decenni resta in vita solo perché non hanno il coraggio di chiuderla :evil5:
 
1951salisbury ha scritto:
cosa c'è da festeggare non lo so , beati voi che lo saprete di sicuro:evil5:
non è che sono proprio contento,ma se proprio se ne devono andare... vedrò qualcosa di nuovo :)
 
goldsun ha scritto:
Se parlassimo di un'azienda seria sì, ma... è la RAI che da decenni resta in vita solo perché non hanno il coraggio di chiuderla :evil5:

Ecco, questo è il tipico caso di disinformazione per interposta persona o di killeraggio: se la RAI si trova in queste condizioni da ben vent'anni non è certo per il suo management ottuso o per i dipendenti che si danno alla pazza gioia.

Prima di dire certe frescacce pensaci. Potresti sorprenderti sapendo che ci sono molti che non sono del tuo stesso parere (come, naturalmente, ce ne sono a tuo favore). ;) Un pò di cautela nel tranciare giudizi penso che sia il minimo nella discussione all'interno del Forum.

Lasciaci almeno il beneficio del dubbio che uno ha all'interno della propria coscienza.

Ciao
 
pietro89 ha scritto:
è colpa della politica, farà la fine di alitalia...

La RAI è ottusa in tutto e per tutto per infiniti motivi tra cui quello principale è che è politicizzata. Se non ci fossero i canoni tutti finiti illegalmente alla RAI da una vita, dove sarebbe andata a finire??? Sarebbe affossata oppure finita in cordata al collo come Alitalia.
Altro che concorrenza... La RAI si crede di essere troppo forte quando non lo è.
La gente guarda la RAI perchè non si può permettere (economicamente) di guardare Sky o Mediaset premium e c'è chi non sa cosa siano la7, Sky, ecc perchè rimasto ancorato alla RAI grazie al fatto che è stata la prima emittente a nascere sulla tv ma anche al fatto che l'antenna analogica aperta a tutti.
La RAI prima o poi avrà un periodo più nerissimo di quello attuale perchè dovrà fare i conti con le migliori tv, i progressi digitali, lo dicono i fatti a meno che lo Stato non faccia altre porcate tipo aumento tassa, contributi anonimi ai soggetti raisti squallidi.
Se la situazione continuerà così, evaderò il canone.
Se dovessero puntarmi la pistola per costringermi il canone, lo farò solo con bollettino intestato all'emittente in cui ne usufruisco la visione tv cioè SKY. Stop.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso