Accidenti, ho notato solo adesso la novità.1951salisbury ha scritto:perchè il sito raisat è sparito ieri
A questo punto credo la fine sia decretata

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accidenti, ho notato solo adesso la novità.1951salisbury ha scritto:perchè il sito raisat è sparito ieri
aggiungo l'unico ramo in attivopietro89 ha scritto:credo sia un altro segnale lampante, alla fine è la rai che perde dei canali che gli facevano da vetrina alla sua "offerta"...
Personalmente giudico incredibile la scelta di abbandonare senza aver predisposto un immediato rilancio dei canali su un'altra piattaformapietro89 ha scritto:credo sia un altro segnale lampante, alla fine è la rai che perde dei canali che gli facevano da vetrina alla sua "offerta"...
blino ha scritto:Personalmente giudico incredibile la scelta di abbandonare senza aver predisposto un immediato rilancio dei canali su un'altra piattaforma![]()
no, anche perchè stai descivendo una tv pubblica...1951salisbury ha scritto:esatto , ma ormai di incredibile non c'è + niente , diciamo che "dell'utente finale", a nessuno interessa + una cippa di niente , tranne che nei strettissimi periodi che precedono un abbonamento, dopo zero assoluto, ma ormai è tutto così, ma non sarò troppo pessimista????????
advanced85 ha scritto:ormai ci siamo bye bye rai sat
agostino31 ha scritto:
mi dispiace solo per i dipendenti![]()
![]()
advanced85 ha scritto:oh cmq i dipendenti lavoreranno per gl ialtri canali rai sul dtt come rai 4 e rai 5, e soprattutto se questi rai sat decideranno di farli andare su tivùsat prossimamente.
io cmq non sto festeggiando perchè tanto non mi cambia niente se restano o se ne vanno (non ci ho mai visto niente su nessuno), dico solo come stanno le cose ad oggi.
advanced85 ha scritto:oh cmq i dipendenti lavoreranno per gl ialtri canali rai sul dtt come rai 4 e rai 5, e soprattutto se questi rai sat decideranno di farli andare su tivùsat prossimamente.
io cmq non sto festeggiando perchè tanto non mi cambia niente se restano o se ne vanno (non ci ho mai visto niente su nessuno), dico solo come stanno le cose ad oggi.
che hai fatto molti errori, sky cinema italia dove lo metti (non sostituisce rai sat cinema per te?) e baby tv dove lo metti?simbo ha scritto:dando per scontato l'addio di RaiSat facciamo il toto numero canali?
121 (ex Extra) Fox Retro
122 (ex Premium) Lady Channel (anche se lo vedrei meglio al 126 tra Lei e Hallmark)
322 (ex Cinema) non sostituito
602 (ex yo-yo) nick jr
610 (ex smash) playhouse con playhouse +1 al 611
che ne dite?
vabbè ha fatto piccoli erroriadvanced85 ha scritto:che hai fatto molti errori, sky cinema italia dove lo metti (non sostituisce rai sat cinema per te?) e baby tv dove lo metti?
SkyCinemaItalia è gia stato posizionato al 314 (c'e' gia il cartello), come al 319 c'e' cultadvanced85 ha scritto:che hai fatto molti errori, sky cinema italia dove lo metti (non sostituisce rai sat cinema per te?) e baby tv dove lo metti?
LorenzX ha scritto:Comunque nei giorni scorsi il sito di RaiSat era stato hackerato... può darsi che sia stato oscurato per questo... o forse no....![]()
Non credo sarà possibile spostare i 120 dipendenti di RaiSat in altre strutture Rai senza pesare fortemente sul deficit dell'azienda pubblica, soprattutto in relazione al fatto che a due giorni dalla chiusura non sembrano esserci reali prospettive di rilancio dei canali su altre piattaforme.advanced85 ha scritto:oh cmq i dipendenti lavoreranno per gl ialtri canali rai sul dtt come rai 4 e rai 5,...