RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo sia un altro segnale lampante, alla fine è la rai che perde dei canali che gli facevano da vetrina alla sua "offerta"...

pietro89 ha scritto:
credo sia un altro segnale lampante, alla fine è la rai che perde dei canali che gli facevano da vetrina alla sua "offerta"...
Personalmente giudico incredibile la scelta di abbandonare senza aver predisposto un immediato rilancio dei canali su un'altra piattaforma :crybaby2:

blino ha scritto:
Personalmente giudico incredibile la scelta di abbandonare senza aver predisposto un immediato rilancio dei canali su un'altra piattaforma :crybaby2:

esatto , ma ormai di incredibile non c'è + niente , diciamo che "dell'utente finale", a nessuno interessa + una cippa di niente , tranne che nei strettissimi periodi che precedono un abbonamento, dopo zero assoluto, ma ormai è tutto così, ma non sarò troppo pessimista :5eek: ????????

1951salisbury ha scritto:
esatto , ma ormai di incredibile non c'è + niente , diciamo che "dell'utente finale", a nessuno interessa + una cippa di niente , tranne che nei strettissimi periodi che precedono un abbonamento, dopo zero assoluto, ma ormai è tutto così, ma non sarò troppo pessimista :5eek: ????????
no, anche perchè stai descivendo una tv pubblica...:D

ormai ci siamo bye bye rai sat ( e si rischiano anche i film se quelli della rai si sono innervositi)

oh cmq i dipendenti lavoreranno per gl ialtri canali rai sul dtt come rai 4 e rai 5, e soprattutto se questi rai sat decideranno di farli andare su tivùsat prossimamente.

io cmq non sto festeggiando perchè tanto non mi cambia niente se restano o se ne vanno (non ci ho mai visto niente su nessuno), dico solo come stanno le cose ad oggi.

advanced85 ha scritto:
oh cmq i dipendenti lavoreranno per gl ialtri canali rai sul dtt come rai 4 e rai 5, e soprattutto se questi rai sat decideranno di farli andare su tivùsat prossimamente.

io cmq non sto festeggiando perchè tanto non mi cambia niente se restano o se ne vanno (non ci ho mai visto niente su nessuno), dico solo come stanno le cose ad oggi.

non era riferito a te , e loggi e cose stanno esattmente che hai detto tu

advanced85 ha scritto:

non era riferito a te , e oggi le cose stanno esattmente che hai detto tu

dando per scontato l'addio di RaiSat facciamo il toto numero canali?

121 (ex Extra) Fox Retro
122 (ex Premium) Lady Channel (anche se lo vedrei meglio al 126 tra Lei e Hallmark)

322 (ex Cinema) non sostituito

602 (ex yo-yo) nick jr

610 (ex smash) playhouse con playhouse +1 al 611

che ne dite?

simbo ha scritto:
dando per scontato l'addio di RaiSat facciamo il toto numero canali?

121 (ex Extra) Fox Retro
122 (ex Premium) Lady Channel (anche se lo vedrei meglio al 126 tra Lei e Hallmark)

322 (ex Cinema) non sostituito

602 (ex yo-yo) nick jr

610 (ex smash) playhouse con playhouse +1 al 611

che ne dite?
che hai fatto molti errori, sky cinema italia dove lo metti (non sostituisce rai sat cinema per te?) e baby tv dove lo metti?

advanced85 ha scritto:
che hai fatto molti errori, sky cinema italia dove lo metti (non sostituisce rai sat cinema per te?) e baby tv dove lo metti?
SkyCinemaItalia è gia stato posizionato al 314 (c'e' gia il cartello), come al 319 c'e' cult ;)

Comunque nei giorni scorsi il sito di RaiSat era stato hackerato... può darsi che sia stato oscurato per questo... o forse no.... :icon_redface:

LorenzX ha scritto:
Comunque nei giorni scorsi il sito di RaiSat era stato hackerato... può darsi che sia stato oscurato per questo... o forse no.... :icon_redface:

sarà stato qualcuno a cui non piace la programmazione ehehe:5eek:

advanced85 ha scritto:
oh cmq i dipendenti lavoreranno per gl ialtri canali rai sul dtt come rai 4 e rai 5,...
Non credo sarà possibile spostare i 120 dipendenti di RaiSat in altre strutture Rai senza pesare fortemente sul deficit dell'azienda pubblica, soprattutto in relazione al fatto che a due giorni dalla chiusura non sembrano esserci reali prospettive di rilancio dei canali su altre piattaforme.

Mi sa che i più fortunati sono quelli che rimangono nella struttura di Gambero Rosso :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso