RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
RAI: LEONE, TRATTATIVA CON SKY E' CHIUSA
''La trattativa e' chiusa''. Lo ha detto il vicedirettore generale della Rai, Giancarlo Leone, in audizione in Commissione di vigilanza, a proposito della trattativa con Sky per il rinnovo del contratto in scadenza oggi con Raisat.

Ed e' chiusa - ha spiegato Leone - ''sulla base di quanto detto da Mockridge, a.d. di Sky, ieri sera e sulla base delle indicazioni della relazione del direttore generale della Rai, Mauro Masi, che ho letto stamattina in cda''.

cvd, le parole di mockridge hanno funzionato per dare il colpo definitivo :D
....e come disse qualcuno...."vuoi vedere che alla fine la colpa sarà di SKY?".......e infatti così è stato......

Intelligenti.. raiSAT sul DTT..
Ma si che andassero a quel paese, non dureranno tanto con i pochi introiti che riusciranno ad avere

Uff, ma quindi la rai non vende più nemmeno i diritti dei film? e i film trasmessi su raisat cinema li terrà ancora la rai?
Inoltre, ho visto il sistema di codifca NAGRAVISION è adottato da molti boquet, canal+ in francia, premiere in germania... Come mai SKY non l'adotta e facciamo un bel decoder unico e tutti felici e contenti? :icon_twisted:

Boh siete tutti contenti della discesa della Rai ma dai commenti che lasciate sembrerebbe il contrario,secondo me vi conviene discutere sulle nuove scelte di Sky dopo il definitivo addio con Rai,e dimenticarvi di RaiSat

Numero Uno ha scritto:
Uff, ma quindi la rai non vende più nemmeno i diritti dei film? e i film trasmessi su raisat cinema li terrà ancora la rai?
Inoltre, ho visto il sistema di codifca NAGRAVISION è adottato da molti boquet, canal+ in francia, premiere in germania... Come mai SKY non l'adotta e facciamo un bel decoder unico e tutti felici e contenti? :icon_twisted:
premiere non cè più in germania, adesso cè sky de. in nds, come bskyb...

pietro89 ha scritto:
sicuramente la decisione dei raisat sarà stata presa settimane fa...

Infatti poichè la Tv Sorrisi e Canzoni uscita lo scorso martedi in edicola già non riportava i canali RaiSat fra i canali Sky.

Fmp ha scritto:
quindi alcuni canali raisat rimangono free, tra cui cinema e extra ma senza il letterman(per ora)... ottimo:D

Saranno visibili solo su Tivusat e nelle regioni che hanno effettuato lo switch off sul DTT

ERCOLINO ha scritto:

Chiudo il 3d un po' altrimenti ci accavalliamo tutti e si continua a fare le stesse domande

I canali RaiSat Extra, RaiSat Premium, RaiSat Cinema e RaiSat Yoyo da domani saranno visibili su Tivusat (codificati Nagra sempre)

Inoltre saranno visibili in chiaro sul DTT nelle regioni come la Sardegna che hanno effettuato lo switch off totale

Riguardo a questi canali su Tivusat e DTT trovate il 3d ufficiale rispettivamente nelle sezioni Generiche Sat e DTT Generiche in evidenza

Riapro il 3d ,non fate confusione ;)

dicevo che allo stato dei fatti si sta delinenando una piattaforma concorrenziale a sky con decoder e codifica diverse in barba alla legge del decoder unico,inoltre criptare i canali della rai in un bouquest quale tivusat mi sembra proprio una paytv bella e buona...ma la rai non aveva il veto di fare pay tv essendo organo di stato?
inoltre ho sentore che a breve sulla famosa ormai tivusat vedremo anche qualcos'altro vedi i canali di mediaset pay...

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso