RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benitoo ha scritto:
ma è possibile sapere e dove in anticipo cosa e quando criptano la rai e mediaset?

Benitoo ti ho già risposto a questa domanda. Sul televideo Rai trovi la lista di quelli Rai. La pagina dovrebbe essere dopo il 500, cerca nell'elenco del televideo.

benitoo ha scritto:
ma è possibile sapere e dove in anticipo cosa e quando criptano la rai e mediaset?

Ma dai, è dagli anni '90 che la Rai lo scrive sul televideo in una pagina apposita, e lo fa anche Mediaset, inoltre ci sono i siti web.

Flask ha scritto:
dado abituiamoci ad assistere ad un escalation di criptaggi.
Sono gia abituato, ma mi aspettavo un maggior rigore per la prima giornata, invece il solito criptaggio stile Rai :D :D :D

dado88 ha scritto:
Sono gia abituato, ma mi aspettavo un maggior rigore per la prima giornata, invece il solito criptaggio stile Rai :D :D :D

imfatti su rai tre i mondiali di nuoto non si dovevano vedere!

benitoo ha scritto:
imfatti su rai tre i mondiali di nuoto non si dovevano vedere!
Non si dovevano vedere nè su RaiTre nè su RaiSportPiù, invece oggi su RaiSport è sempre rimasto visibile e su RaiTre è stato criptato solo dopo le 12 ;)

Paolo1969 ha scritto:
Non confondere le frequenze, con i canali presenti sul MUX che stanno su UNA sola frequenza.

Hai ragione, però sei canali liberi...potrebbero entrarci da subito i 4 raisat..non trovi?

Con il MySkyHD ho notato un blocco del decoder di una decina di secondi quando si passa su un canale Rai che trasmette un programma codificato: qualcuno ha notato la stessa cosa? :eusa_think:

Forse ricordo male ma mi sembrava che la stessa cosa succedeva anni fa quando non c'era la codifica NDS sui canali Rai.

Ultima modifica:
BillyClay ha scritto:
:happy3: sono allibito: ora si può avere gratis ciò che prima era solo a pagamanto e la gente si lamenta lo stesso!!!!!
il problema è che forse sarà gratis per tutti fra qualche anno proprio quando TiVù potrebbe diventare Pay Tv; sveglia, azionate il cervello. tutto programmato sempre dallo stesso.

advanced85 ha scritto:
infatti io mi lamenterei solo se perdessimo i film 01 distribution (cosa probabile).
mi dispiacerebbe anche a me, ma... non per questo si deve sottostare a ricatti.
A parte che qualunqwue proposta di SKY sarebbe stata respinta; la trattativa non è mai esistita... chissà quale rimborso spese avevano per ogni roiunione fasulla :evil5:

ERCOLINO ha scritto:
ora saranno gratuiti per tutti.
sei un po' ottimista. Tutti Significa che tutti possono riceverli OGGI, e non è così; come minimo uno deve spendere denaro per il nuovo decoder TiVù, ammesso e non concesso che lo trovi; per quanto riguarda il DTT ... adda venì

goldsun ha scritto:
il problema è che forse sarà gratis per tutti fra qualche anno proprio quando TiVù potrebbe diventare Pay Tv; sveglia, azionate il cervello. tutto programmato sempre dallo stesso.

Io non correrei troppo avanti, quando saranno in chiaro a tutti ne riparleremo...!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso