RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo ha scritto:
ragaaaaaaa sveglia!!!!i canali si vedono e come :evil5:
Non incominciamo a fare riferimenti illegali, i canali SONO CRIPTATI e pertanto NON sono visibili. Essi sono in chiaro per coloro che hanno la scheda e decoder Tivusat :eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
I canali Rai sat saranno presenti gratis anche sul DTT già da subito in Sardegna
appunto in Sardegna... ERCOLINO ti stimo troppo; non posso credere di leggere certe cose da te... forse sto sognando... cerco di svegliarmi :D

Buongiorno,, volevo sottolineare che oggi con il DTT vedo free Raisatcinema, abito in sardegna... mi auguro che la cosa duri.. visto che pago abbo rai e dato disdetta a sky... buonagiornata

ERCOLINO ha scritto:
I canali Rai sat li vedrai gratis sul dtt una volta effettuato lo switch off ,in Sardegna quindi già subito

Non c'è bisogno di tivusat se si prendono i canali sul dtt.
Vero... se la RAI (o chi dà gli ordini alla RAI) fosse una persona responsabile avrebbe aspettato lo switch off :evil5:

banino ha scritto:
Hai ragione, però sei canali liberi...potrebbero entrarci da subito i 4 raisat..non trovi?

Per fortuna non lo fanno.
Hai idea di quanti canali poi andrebbero a trasmettere su quella stessa frequenza? E della qualità con cui potresti vedere a quel punto quei canali? Come dicevo ieri, ci sarebbero talmente tanti quadrettoni che non distingueresti il commissario rocca dal commissario rex finché uno dei due non abbaia! :D

Non a caso anche via satellite, dove hanno transponder più capienti, hanno spacchettato i 4 raisat su 3 differenti frequenze. Se avessero un terzo mux anche nelle zone non all digital, la soluzione sarebbe proponibile, ma con due soli mux è meglio soprassedere.

Bye, Chris

dado88 ha scritto:
Non si dovevano vedere nè su RaiTre nè su RaiSportPiù, invece oggi su RaiSport è sempre rimasto visibile e su RaiTre è stato criptato solo dopo le 12 ;)
Su Rai Sport Più è sempre stato in chiaro, sin dall'inizio...

Ieri sera io e alcuni miei amici che hanno Sky abbiamo registrato gli ultimi momenti dei RaiSat su Sky, compresi gli stacchi... ora sto facendo un collage delle registrazioni, se ho tempo prima di sera posto il video su Youtube. :D

banino ha scritto:
Ma perchè nel Lazio dove dopo il passaggio di Raidue ci sono sei canali di Test Rai, non vengono trasmessi i canali Raisat
anche a Bologna ci sono vari canali test RAI :evil5:

Flask ha scritto:
Secondo me sottovalutate gli ascolti che potranno avere da free. .
per ora con la sola sardegna e fino allo switch off definitivo in tutte le regioni saranno per forza in rosso... ma tanto che se ne frega... qualcuno pagherà :eusa_wall: :eusa_wall:

SATRED ha scritto:
Non incominciamo a fare riferimenti illegali, i canali SONO CRIPTATI e pertanto NON sono visibili. Essi sono in chiaro per coloro che hanno la scheda e decoder Tivusat :eusa_naughty:
si come no :icon_bounce: :D

o si grazie io ho visto gli ultimi momenti di rai sat smash girls a 00.00 é partito il messaggio da oggi 10 nuovi canali.

LorenzX ha scritto:
Cioè io non ho parole: ci sono 4 canali RaiSat che stanno ancora trasmettendo i loro contenuti, però peccato che il nuovo decoder per vederli non ci sia ancora (a parte la sardegna!)
è questa l'idiozia maggiore :sad: :sad:

SATRED ha scritto:

In altre parole per nessuno, vero SATRED?

Chi ce l'ha la scheda e il decoder Tivusat? Forse pochissime decine di persone che stanno sperimentando all'interno di RAI e MEDIASET, forse!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Che porcata che hanno fatto.

Avessero almeno aspettato che fossero finiti gli switch off in tutta Italia! :mad:
Ora, a parte la Sardegna che li ha nel DTT, tutti gli altri debbono, obbligatoriamente aspettare lo switch off relativo alla propria regione (vedi Sicilia, Toscana, alto Lazio, Lombardia....etc).

Auguri a tutti, c'hanno fatto un pacco!!!!:5eek: :5eek:

Ciao (sono proprio incpazzato) e io che vedo tutto!:mad: immagino gli altri!!

blino ha scritto:
Con il MySkyHD ho notato un blocco del decoder di una decina di secondi quando si passa su un canale Rai che trasmette un programma codificato: qualcuno ha notato la stessa cosa? :eusa_think:

Forse ricordo male ma mi sembrava che la stessa cosa succedeva anni fa quando non c'era la codifica NDS sui canali Rai.
quoto....neanche mediaset fa questi scherzi:D

In pratica oggi la cara vecchia RAI SAT è ritornata ad essere come nei primi anni 2000... ELITARIA! :evil5:

0 spettatori via satellite
POCHISSIMI spettatori via terrestre in Sardegna

Più d'élite di così si muore...
Complimenti ai vertici della Rai!! :eusa_clap::eusa_clap::doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso