RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Paragonare il Letterman, al Costanzo show, francamente...............

Il Letterman è leggermente + autorevole e conosciuto nel mondo:D
 
sarà contenta Sky di sapere che:
RaiSat Extra passa da 14.256 telespettatori di febbrario a 9.354 telespettatori a marzo.
RaiSat Premium da 16.530 a 12.229
RaiSat Cinema passa da 9.771 a 8.925.
RaiSat Gambero Rosso da 3.176 a 2.536.
salgono solo i due canali pay per bambini, ma scende RaiGulp.
anche se free, RaiSport Più passa da 17.995 a 11.588.
 
pietro89 ha scritto:
sarà contenta Sky di sapere che:
RaiSat Extra passa da 14.256 telespettatori di febbrario a 9.354 telespettatori a marzo.
RaiSat Premium da 16.530 a 12.229
RaiSat Cinema passa da 9.771 a 8.925.
RaiSat Gambero Rosso da 3.176 a 2.536.
salgono solo i due canali pay per bambini, ma scende RaiGulp.
anche se free, RaiSport Più passa da 17.995 a 11.588.

Visto? non tutti i mali vengono per nuocere, è qualora la Rai avesse un ripensamento, è continuerà l'avventura con Sky, come per magia i telespettatori, aumenteranno di nuovo.:D :D :D :D :D :D
 
secondo me se i canali raisat continueranno così con i palinsesti, gli ascolti scenderanno ancora...
 
pietro89 ha scritto:
secondo me se i canali raisat continueranno così con i palinsesti, gli ascolti scenderanno ancora...

Il palinsesto non centra affatto, diciamo le cose come stanno, l'emorragia dei telespettatori, ha un solo colpevole, Fiorello, sono tutti da lui, a vedere il suo Show, tranne ovviamente i bambini.
Mi pare che il discorso fili..................:lol: :lol:
 
=Matteo82= ha scritto:
Comunque se la Rai dovesse uscire totalmente da Sky (anche con i canali generalisti) potrebbe avere una piccola perdita immediata sia in ascolti che in denaro però sarebbe una mossa per non perdere in futuro milioni di spettatori e centinaia di milioni di euro. State tranquilli che se davvero Rai e Mediaset andranno via da Sky non lo faranno per fare un dispettuccio a Murdoch ma per contrastare la piattaforma pay e cercare di preservare la loro posizione sul mercato
non è che gli abbonati Sky siano figli di peripatetica, il canone Rai lo pagano anche (se non soprattutto) loro, e se di punto in bianco per i giochini politici della Rai si ritrovano senza poter vedere quei canali (se non spendendo di tasca propria altri soldi per un nuovo decoder e (per qualcuno) l'adeguamento dell'impianto) girano parecchio le scatole... :eusa_naughty:
 
Burchio ha scritto:
ovvio che parlassero di letterman in america...

allora anche a lost...molti italiani nn importa un fico secco...

paragone poco azzeccato il Letterman e' un prodotto di nicchia in europa e di massa negli usa, Lost se permetti conta appassionati in tutti gli angoli del globo
 
SolidSnake64 ha scritto:
il Letterman e' un prodotto di nicchia in europa

Evviva i prodotti di nicchia :D

Se tutto deve essere fatto per la massa (nel senso che deve essere visto almeno da un X percento di spettatori) me posso pure vende er tivvù :icon_rolleyes:
 
magari ci fossero più show americani trasmessi in italia, saranno pure di nicchia ma sono fatti bene e alla fine su Sky cè spazio per accontentare tutti, a questo punto spero se lo prenda SkyUno il david letterman.
 
Ultima modifica:
Ma infatti le piattaforme tipo Sky al contrario di quelli Mediaset che si erano lamentati del fatto che qualcuno aveva detto che Fiorello fece grossi ascolti sono fatte per un pubblico vasto ma che alla fine canale per canale raccolgono pochi ascolti: in pratica la gente ama queste piattaforma perche' ci sono programmi di nicchia che in altre piattaforme non possono andarci perche' schiave dell'auditel.

Ciao ciao ;) ;)
 
A quanto mi risulta non è così diffuso sulle reti europee (ciò me lo fa piacere ancora di più :D ), ovvero è trasmesso in Italia, Danimarca, Norvegia, Svezia. Era trasmesso anche in UK ma poi fu sospeso.
Qualcuno ne sa qualcosa in più ?
Grazie
 
TIKAL ha scritto:
in pratica la gente ama queste piattaforma perche' ci sono programmi di nicchia che in altre piattaforme non possono andarci perche' schiave dell'auditel.

Bravo hai centrato in pieno e se queste assumono sempre più la conformazione generalista e meno quella specialistica ..... oooppps il loro scatolotto nn c'è più :evil5:
 
ANDREA1P ha scritto:
Ma per favore...... milioni di telespettatori.... si, negli Usa.
In Italia a chi può interessare, allo 0,0000001%.
E come dire agli americani.... seguite il Maurizio Costanzo Show..... ma che gliene può fregare a loro.... così come a me del Late Show non me ne importa un fico secco e penso pure a milioni di italiani.
Beh ma è ovvio che si riferiva ai telespettatori americani... e poi cosa vuol dire lo 0,00001%!! Anche se fosse così sarebbe comunque giusto continuare a trasmetterlo (dato che va in onda su una salatissima Pay-TV)!:icon_rolleyes:

Sai com'è, quando hai la possibilità di vedere programmi esteri fatti 100000 volte meglio di quelli italiani... un pensierino ce lo fai...:evil5: W i programmi di nicchia!
 
=Matteo82= ha scritto:
...per recuperare quei soldi basterebbe far pagare il canone tramite la bolletta Enel, cosa a cui si sta lavorando, anzi ne uscirebbero molti molti di più! ...

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso