RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyman ha scritto:
- la RAI non può trasmettere criptati totalmente i 3 canali nazionali sul SAT in quanto ha l'obbligo di essere presente su tutte le piattaforme
da quando sky è una piattaforma??:eusa_think:

Appunto la piattaforma è il Satellite e non SKY e se la RAI mette a disposizione la smart card per decriptare i canali può tranquillamente criptare 24 ore al giorno senza problemi e rispettando la neutralità tecnologica :eusa_think:

paintbox ha scritto:
quante persone?

io immagino che botta avrà la rai, 5 milioni di potenziali spettatori persi...e tutti i soldi di sky persi.

Concordo con te alla perfezione!
Vedrete che tantissime persone faranno causa alla RAI, avrà un oceano di guai ed un numero infinito di squali attorno e si mangeranno le mani col bilancio rossissimo che regalerà agonia e forse anche fallimento.
Aspettare e vedere...

Giusto quello che dice Dingo,secondo me è sky che dovrebbe fare un passo indietro ed aprire il suo decoder ad altre codifiche,probabilmente salverebbe capra e cavoli:D

Per me Rai e Mediaset se ne possono andare via pure adesso. Bye bye!! :happy3:

E Sky avrà un mucchio di milioncini per prodotti migliori. :icon_cool:

GENS ha scritto:
Per me Rai e Mediaset se ne possono andare via pure adesso. Bye bye!! :happy3:
questo può essere un punto di vista rispettabiilissimo,ma che non condivido perchè ritengo l'offerta sky un 'offerta monca senza canali generalisti,sottolineando che molti italiani si abbonarono a sky per vedere tutta la progammazione(RAI/LA7 e quasi tutta MEDIASET)dei canali sopracitati

71jack ha scritto:
questo può essere un punto di vista rispettabiilissimo,ma che non condivido perchè ritengo l'offerta sky un 'offerta monca senza canali generalisti,sottolineando che molti italiani si abbonarono a sky per vedere tutta la progammazione(RAI/LA7 e quasi tutta MEDIASET)dei canali sopracitati

Ma non capisco dove stia il problema.

Si prende un decoderino da 20-30 euro e la tv spazzatura (esclusa Rai 3) di Rai e Mediaset la si vede lì.

Non posso credere che c'è gente che paga un abbonamento Sky solo per Rai e Mediaset. Nessuno si leverà Sky perchè non li vedrà più, se la toglieranno per altri motivi semmai. ;)

appunto, visto che non fanno parte dell'abbonamento... bisognerà vederla da un altro punto di vista :D
poi comunque skyuno dovrebbe venire in soccorso di quelle persone abituate a vedere i canali generalisti...

GENS ha scritto:
Si prende un decoderino da 20-30 euro e la tv spazzatura (esclusa Rai 3) di Rai e Mediaset la si vede lì.
se sei coperto:icon_rolleyes:

GENS ha scritto:
Non posso credere che c'è gente che paga un abbonamento Sky solo per Rai e Mediaset.
credici,io ne conosco molte...

tanto i canali rai rimaranno, semplicemente funzionerà come succede già ora con "l'altra"...

GENS ha scritto:
Ma non capisco dove stia il problema.

Il problema è che il decoderino occupa spazio/occupa un'ingresso scart (o hdmi)/richiede un'altro telecomando/non permette di usufruire della comodità del myskyhd....

...quindi lo si lascia dov'è, ma la comodità di vedere i canali RAI perfetti in termini di qualità (per chi non ha ancora il DVB-T e riceve l'analogico da schifo) fa una bella differenza ;)

Detto questo io a Sky non ci rinuncio manco se mi raddoppiano l'abbonamento :happy3:

Lisa.sffi ha scritto:
Mamma mia che botta avrà SKY, non sapete quante persone fanno l'abbonamento per vedere i canali rai "bene" quindi è ovvio lo sbarco su DTT...:eusa_think:

ohhhhh sai quante una marea , massssssuuuuuu maddaaaaaaaaiii :D:D:D

YODA ha scritto:
tutte le comunità montane tanto per cominciare...:icon_twisted:

mi interessa il bacino d'utenza importante ho rispetto per le comunita montane ma non credo che muovano abbonamenti , non vedo il problema se la gente delle comunita montane e similia preferira' vedere tivusat che lo facciano.

anche le comunità montane si spaccheranno in due, fra quelli che guardano la tv free e quelli che preferiscono sky... (per i primi cè tivù sat, i secondi rimarranno abbonati a sky).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso