da quando sky è una piattaforma??skyman ha scritto:- la RAI non può trasmettere criptati totalmente i 3 canali nazionali sul SAT in quanto ha l'obbligo di essere presente su tutte le piattaforme

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quando sky è una piattaforma??skyman ha scritto:- la RAI non può trasmettere criptati totalmente i 3 canali nazionali sul SAT in quanto ha l'obbligo di essere presente su tutte le piattaforme
paintbox ha scritto:quante persone?
io immagino che botta avrà la rai, 5 milioni di potenziali spettatori persi...e tutti i soldi di sky persi.
credo che ormai il gioco è fattoLorenzX ha scritto:E i RaiSat?!?
questo può essere un punto di vista rispettabiilissimo,ma che non condivido perchè ritengo l'offerta sky un 'offerta monca senza canali generalisti,sottolineando che molti italiani si abbonarono a sky per vedere tutta la progammazione(RAI/LA7 e quasi tutta MEDIASET)dei canali sopracitatiGENS ha scritto:Per me Rai e Mediaset se ne possono andare via pure adesso. Bye bye!!![]()
71jack ha scritto:questo può essere un punto di vista rispettabiilissimo,ma che non condivido perchè ritengo l'offerta sky un 'offerta monca senza canali generalisti,sottolineando che molti italiani si abbonarono a sky per vedere tutta la progammazione(RAI/LA7 e quasi tutta MEDIASET)dei canali sopracitati
se sei copertoGENS ha scritto:Si prende un decoderino da 20-30 euro e la tv spazzatura (esclusa Rai 3) di Rai e Mediaset la si vede lì.
credici,io ne conosco molte...GENS ha scritto:Non posso credere che c'è gente che paga un abbonamento Sky solo per Rai e Mediaset.
GENS ha scritto:E Sky avrà un mucchio di milioncini per prodotti migliori.![]()
GENS ha scritto:Ma non capisco dove stia il problema.
Si prende un decoderino da 20-30 euro e la tv spazzatura (esclusa Rai 3) di Rai e Mediaset la si vede lì.
Lisa.sffi ha scritto:Mamma mia che botta avrà SKY, non sapete quante persone fanno l'abbonamento per vedere i canali rai "bene" quindi è ovvio lo sbarco su DTT...![]()
YODA ha scritto:tutte le comunità montane tanto per cominciare...![]()