RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cheguevara63 ha scritto:
Proggetto riuscito a metà, da parte di sua emittenza,
che ha cercato, e sta cercando di ridimensionare , la
concorrenza, le interviste dei suoi prodi ( non il professore :D ),
sono prove schiaccianti.
Salvato il Letterman, e la dolce Nigella del Gambero Rosso:icon_bounce:
cara Sky , è giunta l'ora di fare pulizia dei primi 6 posti dello Skybox.:badgrin: :badgrin:
dobbiamo cominciare a fare le nostre liste? :D
io semplicemente slitterei in avanti tutti i fox, lasciando però la7 e mtv dove sono...
anche se skyuno dovrebbe stare nel 101...

ops scusa, vero cè il problema della ricezione... :D
però almeno tu cè l'hai il pacchetto sport... :D

pietro89 ha scritto:
ops scusa, vero cè il problema della ricezione... :D
però almeno tu cè l'hai il pacchetto sport... :D
abbiamo provato a risolvere il problema ma ci hanno risposto che non hanno fondi per farlo :icon_twisted:
se sky continua a perdere diritti mi sà che guarderò solo mondo e sport :D

se ti dicessi di si...? :D
secondo te se tutti gli abbonati sport guardassero la formula 1 su sky, questa farebbe "solo" 300 mila telespettatori?

darkmoon ha scritto:
abbiamo provato a risolvere il problema ma ci hanno risposto che non hanno fondi per farlo :icon_twisted:
se sky continua a perdere diritti mi sà che guarderò solo mondo e sport :D
chi ti ha risposto cosi???non ho capito...

advanced85 ha scritto:
chi ti ha risposto cosi???non ho capito...
abbiamo presentato un progetto alla comunità montana ( tempo fà un paese come il nostro a fatto richiesta di un ripetitore e il lavoro è stato fatto)
tramite un misuratore di campo abbiamo misurato su di un punto del nostro comune e abbiamo scoperto che si ricevono 15 canali analog- e 15 digitali ( mux d-free/ mediaset 1 ) e la loro risposta e che hanno finito i soldi disponibili per il progetto :mad:

darkmoon ha scritto:
abbiamo presentato un progetto alla comunità montana ( tempo fà un paese come il nostro a fatto richiesta di un ripetitore e il lavoro è stato fatto)
tramite un misuratore di campo abbiamo misurato su di un punto del nostro comune e abbiamo scoperto che si ricevono 15 canali analog- e 15 digitali ( mux d-free/ mediaset 1 ) e la loro risposta e che hanno finito i soldi disponibili per il progetto :mad:
ah quindi se vorresti non potresti vedere tipo mediaset premium???

domani ci sarà un incontro tra Sky e rai (decisivo? lo scopriremo solo vivendo :D). nel frattempo però Sky si è comprata i diritti del david letterman che trasmetterà su skyuno e anche gambero rosso che quindi, al di là della trattativa, continuerà a vivere, su sky...

Ottime notizie. In pratica prendendo Letterman, Sky ha recuperato lo share di Raisat Extra visto che guardavano solo quello :D Per Gambero Rosso ottima acquisizione. I canali generalisti Rai se rimarranno senza diritti per i programmi all'estero non so quanto saranno utili. Sempre più programmi sono criptati e quindi sarebbe una visione castrata. Rispetto a prima l'abbandono Rai è meno traumatico ora :happy3:

pietro89 ha scritto:
adesso che hanno il david letterman (sarà difficile fare il doppio audio, vero?), ci sarà un motivo in più per non abbandonare skyuno e renderlo un canale migliore...
beh sky uno sarà fra un anno anche in hd

per sbaglio ho cancellato il mio messaggio...
adesso che hanno il david letterman (sarà difficile fare il doppio audio, vero?), ci sarà un motivo in più per non abbandonare skyuno e renderlo un canale migliore...

per la mattina ci vorrebbe qualcosa tipo ellen degeneres o good morning america (o magari le versioni originali)....

pietro89 ha scritto:
per sbaglio ho cancellato il mio messaggio...

per la mattina ci vorrebbe qualcosa tipo ellen degeneres o good morning america (o magari le versioni originali)....

Magari anche quello SHOW con Oprah, bellissima!

Ma restiamo con i piedi per terra, perchè ad oggi non si sa quel canale che direzione ha...tipo Amici e U&D , canale trash o canale top?

interessante per Sky sarebbe anche il John Stewart seguito quotidianamente però..

e peccato per Rai Storia perchè è un canale importante .

Lisa.sffi ha scritto:
Magari anche quello SHOW con Oprah, bellissima!

Ma restiamo con i piedi per terra, perchè ad oggi non si sa quel canale che direzione ha...tipo Amici e U&D , canale trash o canale top?
la direzione è quella di un canale generalista di punta. amici non ci sarà più ed in autunno ci saranno molti programmi nuovi e personaggi nuovi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso