Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ah già è vero... le avrà dette qualcuno di sinistra per rassicurarci?
sicuramente sarà stata alzata la posta in gioco...
mercoledì passerà a venerdì fino al 31 luglioLorenzX ha scritto:E anche oggi quindi non si saprà nulla... "serio e concreto" può volere dire tutto e niente.![]()
Aspetteremo fino a mercoledì allora...![]()
non penso, perchè la rai non ha rinnovato i diritti che sono stati acquistati da skyuno...Lisa.sffi ha scritto:Ma il Letterman nel caso Rai SKY andasse a buon fine rimane su Rai Sat?![]()
Assolutamente no, se SkyUno ha acquistato il programma (anche se ancora manca l'ufficialità) il programma resterà su SkyUno con o senza il contratto di RaiSatLisa.sffi ha scritto:Ma il Letterman nel caso Rai SKY andasse a buon fine rimane su Rai Sat?![]()
luchinho ha scritto:
perchè non ho messo che fine fanno i film 01 e eagle, che potrebbero sbilanciare il tuttogiosue' ha scritto:ma scusa advanced ieri dicevi che le proporzioni erano 200 sky circa 80-90 mediaset ora sky meno della meta' ma com e' siamo in borsa oggi si sale domani si scende....
giosue' ha scritto:ma scusa advanced ieri dicevi che le proporzioni erano 200 sky circa 80-90 mediaset ora sky meno della meta' ma com e' siamo in borsa oggi si sale domani si scende....
quindi m istai dicendo che anche se sky fa vedere 300 film in anteprima di film non passati al cinema ma tipo africani indiani o bmovie , tu saresti contento perchè basta che sono film....wow che cultura....giuppyno81 ha scritto:Sei tu che ti irriti facilmente. Ti incavoli solo per 100 films in meno all'anno.
Come minimo, Sky trasmetterà 270 films all'anno quindi non ti agitare............ e poi, niente è ancora ufficiale! Mamma mia, fai arrabbiare anche al mio micetto!![]()
advanced85 ha scritto:perchè non ho messo che fine fanno i film 01 e eagle, che potrebbero sbilanciare il tutto
advanced85 ha scritto:quindi m istai dicendo che anche se sky fa vedere 300 film in anteprima di film non passati al cinema ma tipo africani indiani o bmovie , tu saresti contento perchè basta che sono film....wow che cultura....
sai perchè son onervoso perchè oltre a pagare di più e a pedere film importanti...giuppyno81 ha scritto:Giosuè, lascia stare Advanced85 che oggi sta nervoso. Si altera così facilmente per via della trattativa. Lasciamolo calmare e poi ne riparliamo.![]()
![]()
perchè la notizia ufficiale io la so al 99% e tocca sol o aspettare che 60 milioni di italiani la senton ouscire dalla bocca del capo.... quel 1% che manca è la mia speranza di essere smentito....giuppyno81 ha scritto:Oggi non ci siamo accordati che potevi sfogarti la settimana prossima solo a fronte di una notizia ufficiale?????
advanced85 ha scritto:sai perchè son onervoso perchè oltre a pagare di più e a pedere film importanti...
devo leggere cose di utenti che ti credono solo quando dai le anticipazioni sui canali in hd, quando si tratta di cose negative non ti crede nessuno.
più scrivo e più nessuno ti legge....ma chi me lo fa fare....
vabbè non hai capito niente....giuppyno81 ha scritto:I gusti sono gusti ed abbi rispetto. Ad esempio, io adoro moltissimo i films francesi ed ogni genere di film che possa piacerti, non ti criticherò mai.
Hai il mio incondizionato rispetto ma almeno statti calmo e non farmi arrabbiare per davvero.
te lo posso dire domani mattina...giuppyno81 ha scritto:Per caso, sai pure cosa si sono detti oggi Masi e Mockridge?![]()
advanced85 ha scritto:vabbè non hai capito niente....