...che non c'entra nulla con la discussioneadvanced85 ha scritto:questo si che è un commento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...che non c'entra nulla con la discussioneadvanced85 ha scritto:questo si che è un commento...
ah allora scusa....dado88 ha scritto:...che non c'entra nulla con la discussione![]()
Se rimane ANCHE la codifica nds, TUTTI saranno avvantaggiatiuzimir ha scritto:Molto meno avvantaggiati sarebbero tutti coloro che pagano il canone RAI senza essere abbonati a Sky, ma chissene...
pietro89 ha scritto:secondo i giornali, Sky ha ribadito la sua offerta da 50 milioni per i canali raisat (uno in meno, gambero rosso) e anche per avere i canali nazionale free. mentre la rai vorrebbe trattare a parte l'offerta terrestre. cioè siamo punto e a capo.
potrebbe essere non guadagnano niente ad continuare una trattativa mortagyzmo76 ha scritto:Beh, nn proprio punto e a capo, visto che Masi ha ritenuto "seria" la proposta...insomma, penso si sia aperto più che uno spiraglio, se nn ci fossero stati margini avrebbero già ieri sera interrotto definitivamente la trattativa.
Più si va x le lunghe, più si fa concreta la possibilità di accordo...è un classico dei negoziati.
non aveva ancora riferito a Silviogyzmo76 ha scritto:Beh, nn proprio punto e a capo, visto che Masi ha ritenuto "seria" la proposta...insomma, penso si sia aperto più che uno spiraglio, se nn ci fossero stati margini avrebbero già ieri sera interrotto definitivamente la trattativa.
Più si va x le lunghe, più si fa concreta la possibilità di accordo...è un classico dei negoziati.
gyzmo76 ha scritto:Beh, nn proprio punto e a capo, visto che Masi ha ritenuto "seria" la proposta...insomma, penso si sia aperto più che uno spiraglio, se nn ci fossero stati margini avrebbero già ieri sera interrotto definitivamente la trattativa.
71jack ha scritto:non aveva ancora riferito a Silvio![]()
io noGammaOmega ha scritto:Ma speriamo bene , così tutto si sistema i canali rimangono i film pure e siamo felici e contenti !!!!![]()
![]()
![]()
pietro89 ha scritto:si potevano, si possono o si potranno investire meglio?
ancora non è deciso nulla e io canali sostitutivi sono arrivati lo stesso...
sportplus ha scritto:Facciamo un riepilogo: Decoder Sky, Decoder Tivu', Decoder DTT, mettiamoci un DVD recorder il tutto condito con 4 telecomandi e con gente che non ci capisce più nulla.
In futuro per guardare la TV ci vorrà quantomeno un corso d'istruzione para universitario.