advanced85 ha scritto:beh si può arrivare ad una via di mezzo tra domanda e offerta.
Infatti...si può chiudere a 100 mln o poco più senza esclusiva x Sky, così si salvano capra e cavoli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:beh si può arrivare ad una via di mezzo tra domanda e offerta.
e quando lo dice ercolino....ERCOLINO ha scritto:Io dico che non se ne fa niente![]()
ERCOLINO ha scritto:Io dico che non se ne fa niente![]()
Lo penso anche ioERCOLINO ha scritto:Io dico che non se ne fa niente![]()
Con quel sigillo di garanzia, che è Masi, anche un Amministratore del Forum,ERCOLINO ha scritto:Io dico che non se ne fa niente![]()
Bella battuta, io l'avevo quotata.MartyTeslow ha scritto:E lo chiamiamo paese democratico..
Grazie per la cancellazione di un mio leggero off-topic, l'ennesima volta..
blino ha scritto:Scrivo qui perché la relativa discussione è stata chiusa (se è il caso invito i mod a riaprirla spostando questo messaggio, grazie):
"RAI: OK DA CDA A RELAZIONE MASI SU TRATTATIVA CON SKY E DELEGHE A VICEDG
(ASCA) - Roma, 15 lug - Via libera del Cda Rai alla relazione che il direttore generale, Mauro Masi ha illustrato nella riunione di oggi, con tutti i dettagli della trattativa per il rinnovo del contratto con Sky, in scadenza il 31 luglio.
La trattativa dunque va avanti...."![]()
http://www.asca.it/news-RAI__OK_DA_...A_CON_SKY_E_DELEGHE_A_VICEDG-846252-ORA-.html
infatti:GIAGUARO ha scritto:La frase: "La trattativa dunque va avanti...." non è un'interpretazione di blino, ma è la stessa agenzia di stampa a scriverlo....al max avranno mal interpretato loro.
(ASCA)Via libera a maggioranza dei consiglieri di amministrazione Rai al direttore generale, Mauro Masi a proseguire la trattativa con Sky per il rinnovo del contratto in scadenza con viale Mazzini.
A quanto si apprende, la Rai sarebbe decisa a continuare la trattativa con Sky ''valorizzando l'offerta free'', visibile finora sulla piattaforma satellitare di Murdoch senza un corrispettivo adeguato. La Rai chiede a Sky dunque di fare un'offerta congrua, oltre che per il bouquet di Raisat, anche e soprattutto per le reti generaliste Raiuno, Raidue, Raitre.
quotopietro89 ha scritto:ma a questo punto mi chiedo: non sarebbe meglio per Sky lasciare perdere i canali raisat, e pagare solo i canali free + i film?...
liebherr ha scritto:interpreti malela linea masi è quella che vuole che sky paghi per avere rai 1,2e3 su sky...cosa che invece sky non ritiene di dover pagare
ergo...il solco è aumentato.la trattativa pende verso la rottura
![]()