RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
beh si può arrivare ad una via di mezzo tra domanda e offerta.

Infatti...si può chiudere a 100 mln o poco più senza esclusiva x Sky, così si salvano capra e cavoli.

ERCOLINO ha scritto:
Io dico che non se ne fa niente ;)
Con quel sigillo di garanzia, che è Masi, anche un Amministratore del Forum,
si sbilancia..........:D :D
Anch'io la penso come te, saremo in due a perdere la faccia, ma francamente
credo che il connubio Raisat-Sky, sia segnato.........;)

E lo chiamiamo paese democratico..
Grazie per la cancellazione di un mio leggero off-topic, l'ennesima volta..

MartyTeslow ha scritto:
E lo chiamiamo paese democratico..
Grazie per la cancellazione di un mio leggero off-topic, l'ennesima volta..
Bella battuta, io l'avevo quotata.;)
Ma le regole del Forum, in fatto di politica , ci sono , e vanno rispettate.;) ;)

Visto che si continua ad andare OT scrivendo fesserie e tocca pulire di continuo il 3d si chiude qui ,fino a eventuali novità.

Successivamente prenderò provvedimenti verso chi nonostante gli avvisi continua a non capire

OK da CDA a relazione Masi su trattativa con Sky

Scrivo qui perché la relativa discussione è stata chiusa (se è il caso invito i mod a riaprirla spostando questo messaggio, grazie):

"RAI: OK DA CDA A RELAZIONE MASI SU TRATTATIVA CON SKY E DELEGHE A VICEDG

(ASCA) - Roma, 15 lug - Via libera del Cda Rai alla relazione che il direttore generale, Mauro Masi ha illustrato nella riunione di oggi, con tutti i dettagli della trattativa per il rinnovo del contratto con Sky, in scadenza il 31 luglio.

La trattativa dunque va avanti...."
:D

http://www.asca.it/news-RAI__OK_DA_...A_CON_SKY_E_DELEGHE_A_VICEDG-846252-ORA-.html

blino ha scritto:
Scrivo qui perché la relativa discussione è stata chiusa (se è il caso invito i mod a riaprirla spostando questo messaggio, grazie):

"RAI: OK DA CDA A RELAZIONE MASI SU TRATTATIVA CON SKY E DELEGHE A VICEDG

(ASCA) - Roma, 15 lug - Via libera del Cda Rai alla relazione che il direttore generale, Mauro Masi ha illustrato nella riunione di oggi, con tutti i dettagli della trattativa per il rinnovo del contratto con Sky, in scadenza il 31 luglio.

La trattativa dunque va avanti...."
:D

http://www.asca.it/news-RAI__OK_DA_...A_CON_SKY_E_DELEGHE_A_VICEDG-846252-ORA-.html

interpreti male :D la linea masi è quella che vuole che sky paghi per avere rai 1,2e3 su sky...cosa che invece sky non ritiene di dover pagare :D ergo...il solco è aumentato.la trattativa pende verso la rottura :5eek:

La frase: "La trattativa dunque va avanti...." non è un'interpretazione di blino, ma è la stessa agenzia di stampa a scriverlo....al max avranno mal interpretato loro.

GIAGUARO ha scritto:
La frase: "La trattativa dunque va avanti...." non è un'interpretazione di blino, ma è la stessa agenzia di stampa a scriverlo....al max avranno mal interpretato loro.
infatti:
(ASCA)Via libera a maggioranza dei consiglieri di amministrazione Rai al direttore generale, Mauro Masi a proseguire la trattativa con Sky per il rinnovo del contratto in scadenza con viale Mazzini.

A quanto si apprende, la Rai sarebbe decisa a continuare la trattativa con Sky ''valorizzando l'offerta free'', visibile finora sulla piattaforma satellitare di Murdoch senza un corrispettivo adeguato. La Rai chiede a Sky dunque di fare un'offerta congrua, oltre che per il bouquet di Raisat, anche e soprattutto per le reti generaliste Raiuno, Raidue, Raitre.

ma a questo punto mi chiedo: non sarebbe meglio per Sky lasciare perdere i canali raisat, e pagare solo i canali free + i film?...

Sky offra un progressivo aggiornamento dei decoder SkyBox con un modello che consenta la visione dei canali Dtt. a quel punto buonanotte alla Rai. quando costerebbe? facciamo un calcolo di massima? su richiesta anche con una spesa minima . io per esempio devo prendere un decoder dtt cambierei volentieri il mio skybox HD con un modello a doppio sinto.
un'altra cosa ma i canali Rai free come può la rai impedire che vengano semplicemente posti sulla posizione 101 , 102 o 103. la Rai non potrà mai criptarli facilmente impedendo quindi sia all'estero di poter accedere ai canali nazionali sia a quanti centinaia di migliaia o milioni di decoder free venduti in questi anni proprio per garantire un minimo di copertura e qualità in molte zone d'Italia.
come fa la Rai in tempi ragionevoli diciamo gestire una piattaforma sua immagino criptata con scheda rilasciata sulla base dell'abbonamento .. quanto ci mette? non l'ha mai fatto. non è cosa semplice.

liebherr ha scritto:
interpreti male :D la linea masi è quella che vuole che sky paghi per avere rai 1,2e3 su sky...cosa che invece sky non ritiene di dover pagare :D ergo...il solco è aumentato.la trattativa pende verso la rottura :5eek:

Avrebbero già rotto un mese fa se era questa l'intenzione: sta storia dei canali free è vecchia, x quale motivo dovrebbero continuare a parlarsi se su questo tema ci fosse chiusura completa da parte di entrambi??

Si accorderanno, è solo questione di come e a che cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso