RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1951salisbury ha scritto:
il programma x deve durare meno di un'ora però :D
LOL :D

Massì, questo funziona soprattutto per i telefilm e gli spettacoli.

Per il film stanno studiando i +2, +3, +4, +5 etc :D :icon_twisted:

a me questi 10 canali sembrano piu un tappabuchi improvvisato per colmare la falla lasciata da raisat.Non mi sembrano questo granche.

fabcat ha scritto:
a me questi 10 canali sembrano piu un tappabuchi improvvisato per colmare la falla lasciata da raisat.Non mi sembrano questo granche.

vediamo questi 10 canali come sono e poi 10 canali x 5 mi sembra un ottimo cambio :D

però sono un caso patologico, ma ti posso assicurare che molti non l'hanno, anche perchè non è che costi due lirette,
ormai ci sono gli zapper dtt con usb recorder;)

darkmoon ha scritto:
vediamo questi 10 canali come sono e poi 10 canali x 5 mi sembra un ottimo cambio :D

Imho, i nuovi canali sono 5 (fox retro, sky cinema italia, nick jr, baby tv, onda latina). I restanti sono solo +1 o canali già presenti.

Per il film stanno studiando i +2, +3, +4, +5 etc :D :icon_twisted:[/QUOTE]

lo so che le puntate durano meno di un'ora, ma spesso fanno 2 puntate a seguire e allora ciao il +1, se stanno studiano +2 +3 +4 benissimo cosi possiamo vedere il triplo e ilquadruplo di programmi che c***:icon_bounce: :5eek:

Per il film stanno studiando i +2, +3, +4, +5 etc :D :icon_twisted:

lo so che le puntate durano meno di un'ora, ma spesso fanno 2 puntate a seguire e allora ciao il +1, se stanno studiano +2 +3 +4 benissimo cosi possiamo vedere il triplo e ilquadruplo di programmi che c***:icon_bounce: :5eek:[/QUOTE]
io aggiungerei il +15 minuti ;)

darkmoon ha scritto:
lo so che le puntate durano meno di un'ora, ma spesso fanno 2 puntate a seguire e allora ciao il +1, se stanno studiano +2 +3 +4 benissimo cosi possiamo vedere il triplo e ilquadruplo di programmi che c***:icon_bounce: :5eek:
io aggiungerei il +15 minuti ;)[/QUOTE]

stiamo andando fuori tema però non direi +15 min, metti che sono un pò in ritardo facciamo +20min:icon_bounce:

io aggiungerei il +15 minuti ;)

stiamo andando fuori tema però non direi +15 min, metti che sono un pò in ritardo facciamo +20min:icon_bounce:[/QUOTE]
io non direi queste cose che poi son capaci di farle :D

sono 5 canali che hanno lo stesso livello qualitativo di quelli che sostituiscono, anche se comunque sarebbero arrivati lo stesso, con o senza accordo...

certo sky ha fatto tutto il possibile, così pare, cosiderando poi tutte le incertezze, ma se sono abituato a mangiare pasta asciutta e uno me la toglie e tu mi dai del riso, io non muoio di fame , ti ringrazio che cerchi di aiutarmi ma io rimango con la voglia delle tagliatelle , non so se ho reso l'idea

:crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso