LorenzX
Digital-Forum Silver Master
Piccolo OT ma quindi fra 2 giorni Lady Channel diventerà un canale Sky a tutti gli effetti? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sìLorenzX ha scritto:Piccolo OT ma quindi fra 2 giorni Lady Channel diventerà un canale Sky a tutti gli effetti?![]()
LOL1951salisbury ha scritto:il programma x deve durare meno di un'ora però![]()
fabcat ha scritto:a me questi 10 canali sembrano piu un tappabuchi improvvisato per colmare la falla lasciata da raisat.Non mi sembrano questo granche.
ormai ci sono gli zapper dtt con usb recorder1951salisbury ha scritto:però sono un caso patologico, ma ti posso assicurare che molti non l'hanno, anche perchè non è che costi due lirette,
darkmoon ha scritto:vediamo questi 10 canali come sono e poi 10 canali x 5 mi sembra un ottimo cambio![]()
darkmoon ha scritto:e poi 10 canali x 5 mi sembra un ottimo cambio![]()
agostino31 ha scritto:ormai ci sono gli zapper dtt con usb recorder![]()
1951salisbury ha scritto:Massì, questo funziona soprattutto per i telefilm e gli spettacoli.
Per il film stanno studiando i +2, +3, +4, +5 etc![]()
![]()
io aggiungerei il +15 minutidarkmoon ha scritto:lo so che le puntate durano meno di un'ora, ma spesso fanno 2 puntate a seguire e allora ciao il +1, se stanno studiano +2 +3 +4 benissimo cosi possiamo vedere il triplo e ilquadruplo di programmi che c***![]()
![]()
1951salisbury ha scritto:io aggiungerei il +15 minuti![]()
magari per il superenalottoDolphin2 ha scritto:La vera rivoluzione saranno i canali -1, -2 ..... -24![]()
![]()
![]()
Dolphin2 ha scritto:La vera rivoluzione saranno i canali -1, -2 ..... -24![]()
![]()
![]()