RaiSat: mancato accordo con Sky (Ufficiale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami Ercolino ma la doppia codifica (seca 1) aspetteranno ha toglierla quando saranno disponibili anche le cam oppure prima.

Bluelake ha scritto:
diciamo che:
- chi non paga il canone si prende il decoder tivùsat o un decoder DTT e con 100 euro si guarda sereno tutto quello che l'emittente di stato produce (anche) con i soldi del canone
- chi è abbonato a Sky e quindi paga obbligatoriamente il canone non può vedere quello che l'emittente di stato produce (anche) con i soldi del canone

è vero che con le questioni di principio ci si può friggere il pesce, ma qui si parla anche di soldini sonanti. E sinceramente che uno che non paga il canone si possa godere in digitale* gli eventi sportivi che la Rai ha in esclusiva (la nazionale di calcio, per dirne uno), e io che il canone lo pago non possa farlo perché ho scelto di abbonarmi a Sky anziché spendere un ulteriore centinaio di euro (come minimo, perché se il decoder Sky si guasta me ne danno un'altro gratis, se si guasta il Tivùsat sono altri cento eurini), mi suona come una grossa presa per il ****.

Non mi risulta proprio che Sky controlli chi versa il canone e chi no, non ne vedo neanche il motivo.
Inoltre ho seri dubbi che il 100% degli abbonati a Sky pagnino tutti il canone.:eusa_think:

sawyer83 ha scritto:
è comparsa la schermata con i 10 canali :D

Eccola!

sky_italia.jpg

Grazie.
Non è che per caso qualcuno ha i parametri di Fox Retrò così da inserirli manualmente nel Jepssen?

reese ha scritto:
Confermi che si tratta del transponder di Rai4 ?

Rai sat cinema si.

Rai extra 11766V

gli altri 2 hanno ancora lo schermo nero anche se la codifica nagra è attiva.

Solo Rai sat cinema ha il nome del canale ,gli altri devono ancora aggiornarli

pietro89 ha scritto:
sicuramente la decisione dei raisat sarà stata presa settimane fa...

Ho la sensazione che è stata presa anche più di un anno fa :mad: :mad:

Era già "stato stabilito" da tempo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso