Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cheguevara63 ha scritto:Non sono , nè pazzi, nè dementi, fanno ciò che gli è
stato ordinato, interessi pubblici, per soggetti privati![]()
Mister_No ha scritto:Scusate ma sul Dtt sono sul mux insieme hai canali 1/2/3? Perche se è cosi' non vedro nemmeno questi 4 canali.Niente rai dalle mie parti
ERCOLINO ha scritto:Dovresti chiedere anche perchè non lo fa Sky per l'NDS.
Ricordo una cosa che forse sottovalutate ,mentre la codifica Nagravision è di una società terza ,che non ha nulla a che fare con Mediaset ,Rai ,Telecom ecc..... ,NDS è di proprietà di Murdoch ,quindi Sky
pipione ha scritto:Quoto alla grande, ben pochi riescono a discernere cosa veramente c'è sotto.
Non continuo altrimenti vado veramente O.T. e poi si incpzano!![]()
reese ha scritto:Quando saranno in vendita le singole card di TivuSat, non in bundle col decoder?
ERCOLINO ha scritto:Sicuramente quando esce la Cam tivusat fine 2009.
Ragazzi da oggi per tivusat usate il 3d ufficiale in generiche sat ,questo 3d verrà chiuso
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi da oggi per tivusat usate il 3d ufficiale in generiche sat ,questo 3d verrà chiuso ormai Rai sat su Sky non esiste più
Frances the mute ha scritto:Perchè l'NDS è una codifica proprietaria a cui andrebbero pagati i diritti di sfruttamento, tralaltro usata solo dai decoder Sky per monopolizzare il mercato.
Ma dico, volete veramente fare domande inutili x tutta la serata?![]()
Se sicuro che abbiano scelto la codifica di mediaset Ha me in questo momento pensa raisat Yoyo/Extra/Premium da seca 1 raisat cinema da sempre seca ma credo sia quello usato per rai africa mentre boing non fa leggere la codifica quindi penso proprio che sia il nagra di mediaset.fabio78 ha scritto:Si ma... stranamente tra tutte le codifiche hanno scelto quella adottata da Mediaset... forse perchè è più facile aprire "certe porte" in futuro?
Ercolì dai... non facciamo i finti tonti che sai meglio di me come funzionano certe cose a certi livelli...![]()
Poles1974 ha scritto:Ok, giusto per chiudere, un consiglio ai mods: visto che è iniziata questa nuova piattaforma, aprite una sezione autonoma o nell'area sat o nell'area dtt, anziché lasciare tutte le news sulla piattaforma in un generico topic nelle generiche sat.
Bye, Chris
Mister_No ha scritto:Se sicuro che abbiano scelto la codifica di mediaset Ha me in questo momento pensa raisat Yoyo/Extra/Premium da seca 1 raisat cinema da sempre seca ma credo sia quello usato per rai africa mentre boing non fa leggere la codifica quindi penso proprio che sia il nagra di mediaset.
All'ora adesso stanno usando doppia codifica oppure sono in chiaro?ERCOLINO ha scritto:La codifica è una sola per tutti ed è quella usata per il DTT quindi Nagravision
I ricevitori di tivusat derivano da quelli DTT.
La codifica sul sat è sia seca1 che nagravision, infatti tutti e quattro si vedonoERCOLINO ha scritto:La codifica è una sola per tutti ed è quella usata per il DTT quindi Nagravision
I ricevitori di tivusat derivano da quelli DTT.