DigitalPao
Digital-Forum Junior
Il canale in oggetto non si vede da stamattina alle 11 circa, succede a qualcun altro o è un problema mio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LorenzX ha scritto:Ma su www.rai.TV si vede?![]()
Buio anche da me, avevo pensato ad un problema mio ma vedo che è generalizzato. Non è che hanno cambiato frequenza?DigitalPao ha scritto:Il canale in oggetto non si vede da stamattina alle 11 circa, succede a qualcun altro o è un problema mio?
Però da me l'audio va a scattiale89 ha scritto:Ora si vede![]()
1951salisbury ha scritto:ancoraaaaaaaaaaaaaaaa neroooooooooooooooooo solo raisatpremium![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh senza fare quello è ricomparso da solo1951salisbury ha scritto:allora, adesso ho provato a fare
menu
installazione
ricerca canale
pin 1234
aggiorna lista canali
è riapparso
provate anche voi![]()
esatto..ale89 ha scritto:Ora manca a rai sat extra e a rai sat yoyo![]()
saranno le manovre in corso per la riconfigurazione della nuova gamma canali + nuovi loghi: Rai 5, Rai Movie ecc...matthias ha scritto:esatto..![]()
lupin(R) ha scritto:Io ultimamente notavo su Rai Cinema dei puntini bianchi sull'immagine abbastanza costanti, non so se ne avete parlato. Stessa cosa anche sul canale omonimo terrestre che nella mia zona pesca dal sat, credo.