Raisat Premium

DigitalPao

Digital-Forum Junior
Il canale in oggetto non si vede da stamattina alle 11 circa, succede a qualcun altro o è un problema mio?

DigitalPao ha scritto:
Il canale in oggetto non si vede da stamattina alle 11 circa, succede a qualcun altro o è un problema mio?
Buio anche da me, avevo pensato ad un problema mio ma vedo che è generalizzato. Non è che hanno cambiato frequenza?

il problema è nato tra venerdi e sabato notte, saltate ovviamente le registrazioni notturne, poi era sparito dalla lista, ho resettato ma il canale non lo trovava, dopo vari tentativi sono riuscito a memorizzarlo solo manulamente, ieri funzionava, oggi non ho ancora visto, cavolo proprio il canale che interessa a me

allora, adesso ho provato a fare
menu
installazione
ricerca canale
pin 1234
aggiorna lista canali
è riapparso
provate anche voi:D

epg

Attivata stabilmente l'epg di raisat prem1um. (prima appariva per pochi millesimi di secondo tra un cambio di canale e l'altro)

matthias ha scritto:
saranno le manovre in corso per la riconfigurazione della nuova gamma canali + nuovi loghi: Rai 5, Rai Movie ecc...

Io ultimamente notavo su Rai Cinema dei puntini bianchi sull'immagine abbastanza costanti, non so se ne avete parlato. Stessa cosa anche sul canale omonimo terrestre che nella mia zona pesca dal sat, credo.

lupin(R) ha scritto:
Io ultimamente notavo su Rai Cinema dei puntini bianchi sull'immagine abbastanza costanti, non so se ne avete parlato. Stessa cosa anche sul canale omonimo terrestre che nella mia zona pesca dal sat, credo.

...l'ho notato anch'io e per me c'è da parecchio tempo ormai.....trattasi dell'effetto "SABBIOLINA COLORATA":definizione data da mio figlio di tre anni e mezzo....!:D

Indietro
Alto Basso