RaiSat Ragazzi si sdoppia ...

elcalli ha scritto:
ma che czzoooooooooo

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ci sono adulti che pagano sky per vedere programmi da adulti!!!!!!!!!

D'accordissimo con te.

Se volete guardare programmi per adulti, risparmiate un po', andate sui canali primafila dopo le 23.00 e sbizzarritevi...
Scherzi a parte, secondo me, Jim Jam, Playhouse Disney e, quando arriverà, RaiSat Yoyo sono canali troppo identici tra loro.
Adoro Disney Channel, discreto l'attuale RaiSat ragazzi (anche se i film del sabato e della domenica sono sempre gli stessi che girano), non guardo mai Jetix, bellissimo Boomerang. Nickelodeon non lo guardo molto spesso, ma quando ci sono capitato ho sempre visto dei bei telefilm

Se proprio vogliono aggiungere nuovi canali nei "600" non possono mettere un canale di Manga per adolescenti e non?

BuckDharma ha scritto:
Se i canali per bambini non tolgono spazio ad altri che problema c'è ?
Io mi sono rotto di vedere Playhouse Disney con quei due che dicono le stesse cose tutti i giorni ( leggi repliche ).
I canali di Raisat sono ben fatti per cui non vedo il problema.

Sono d'accordo.
Le mie bimbe sono cresciute con Raisat Ragazzi.
Se poi uno nuovo è specializzato da 0 a 6 anni tanto meglio!!

Dunque, se a quanto pare Rai Sat YoYo sarà sul canale 602, Rai Sat Smash rimarrà sul canale attuale di Rai Sat Ragazzi oppure passerà al 601..??

Ciao

E pure AnimalPlanet e' un canale per l'infanzia !! :mad:
Chissa' se lo sdoppiano e fanno un AP-Puppy , dedicato ai cuccioli di tutti gli animali.....:eusa_shifty:
Ohh mamma....che brutta idea m'e' venuta...:5eek: se qualcuno di Sky la legge, entro qualche mese.....:icon_redface:

pressy ha scritto:
E pure AnimalPlanet e' un canale per l'infanzia !! :mad:
Chissa' se lo sdoppiano e fanno un AP-Puppy , dedicato ai cuccioli di tutti gli animali.....:eusa_shifty:
Ohh mamma....che brutta idea m'e' venuta...:5eek: se qualcuno di Sky la legge, entro qualche mese.....:icon_redface:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MartyTeslow ha scritto:
Si dai facciamo pure Raisat Ciccio bello o Raisat Mizzica...
mizzica.... sara' interessantissimo......:lol:

io non ho mai guardato quel canale ......ma che ...... trasmettono ???? e adesso che si sdoppiano????? :eusa_wall:

BuckDharma ha scritto:
Se i canali per bambini non tolgono spazio ad altri che problema c'è?

Mi sa che i problemi se li fa chi non ha bambini :lol:
A me (una ce l'ho e uno è in arrivo...) ovviamente non da nessun fastidio.

Scusate la provocazione, ma non è che qualcuno ha pensato di far assumere al televisore il ruolo di baby sitter? :sad:
E' vero che non c'è problema se un Canale per bambini non toglie nulla alle altre tipologie di Canali, ma gioire del fatto che ci siano nuovi Canali dedicati all'infanzia, magari perché si hanno diversi figli, mi pare un po' eccessivo... Per non dire preoccupante.

AG-brasc ha scritto:
Scusate la provocazione, ma non è che qualcuno ha pensato di far assumere al televisore il ruolo di baby sitter? :sad:
E' vero che non c'è problema se un Canale per bambini non toglie nulla alle altre tipologie di Canali, ma gioire del fatto che ci siano nuovi Canali dedicati all'infanzia, magari perché si hanno diversi figli, mi pare un po' eccessivo... Per non dire preoccupante.

già ampiamente discussa...uno che è felice x un nuovo canale di bambini xkè magari gli altri nn li reputa adatti nn è necessariamente uno che ce li parcheggia, ma uno che sa che "se serve" sa cosa fargli vedere

AG-brasc ha scritto:
Beh... Anche questo può esser vero. :icon_rolleyes:
No, non è che può. Lo è. (Scusa la franchezza)

Il fatto di poter scegliere tra tante proposte cosa far vedere ai bambini, non significa automaticamente lasciarli più del dovuto davanti alla TV.

Chi sceglie di lasciarli tutto il giorno davanti alla TV, dubito che si preoccupi di cosa guardano.

AG-brasc ha scritto:

E' proprio perchè si sta attenti a ciò che i bimbi guardano che si gioisce per altre opzioni a cui attingere,
Mia figlia sbuffa quando sente la musichetta del Trenino THOMAS o arriva SERGIO il postino.
E ti assicuro che è soggetta ad un attivissima attività ludica.
Alla centesima replica è ovvio che si rincitrullisce e s rompe...
Evitiamo il Freud da Discount .....

burchio ha scritto:
già ampiamente discussa...uno che è felice x un nuovo canale di bambini xkè magari gli altri nn li reputa adatti nn è necessariamente uno che ce li parcheggia, ma uno che sa che "se serve" sa cosa fargli vedere

....oppure cosa NON fargli vedere :icon_cool: :icon_cool: (tipo la pubblicità in mezzo ai cartoni di Italia 1):mad:

gig60 ha scritto:
....oppure cosa NON fargli vedere :icon_cool: :icon_cool: (tipo la pubblicità in mezzo ai cartoni di Italia 1):mad:

purtroppo la legge vieta di mettere pubblicità all'interno di una puntata di programmi per bambini...ma tra uno e l'altro ci può essere di tutto(fermo restando che essendo fascia protetta in mezzo a un contenitore di programmi x bambini, nn dovremo trovarci la pubblicità di rocco siffredi e la patatina (questo è solo un esempio)

Magari Rocco siffredi e la patatina non la capiscono. :eusa_whistle:
Ma i trailer dei film horror o violenti quelle le capiscono :mad: :mad: e ti assicuro che li fanno.

Anche al cimema! Una volta al cinema prima di BAMBI 2 hanno fatto il trailer di un film (non ricordo il titolo); in 3 minuti circa ci saranno stati 50 morti....

Benvenga Sky e i suoi doppioni e repliche dei programmi per bambini :icon_wink: :icon_wink:

.. e ho detto tutto. (come diceva il buon Peppino):D :D

gig60 ha scritto:
Anche al cimema! Una volta al cinema prima di BAMBI 2 hanno fatto il trailer di un film (non ricordo il titolo); in 3 minuti circa ci saranno stati 50 morti....

che tatto...gran bel cinema :eusa_wall:

burchio ha scritto:
che tatto...gran bel cinema :eusa_wall:

E' un multisala veramente molto bello, con i giochi per i bambini che aspettano, i gelati, il pop corn, il disney corner......
Percato che quel giorno han toppato :doubt:

Indietro
Alto Basso