• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RaiSat tornerà a trasmettere lo show di JayLeno?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ragazzi sapete perchè questi ripugnanti di Raisat lo hanno tolto?Era cosi divertente , molto piu'di David Letterman!:crybaby2:
 
nn saprei e nn se ne parla già da u po'...vedo difficile un rientro imminente
 
Avevo chiesto a Carlo Cafarella della Colby qualche tempo fa e semplicemente Raisat non ha rinnovato il contratto perchè non gli rendeva (tant'è che gli ultimi tempi aveva un solo passaggio alla mattina alle 11.00).

A me piacciono 100 volte di più Letterman e Jon Stewart (che pur fa uno show diverso come struttura, peccato che su Paramount le traduzioni siano di un livello davvero infimo)
 
si me lo immagino la differenza di audience su raisat...tra letterman e leno...ma viaaaaaaa anche raisat fa la stessa fine di rainormale
 
Evidentemente la spesa non era motivata dal ritorno che Raisat aveva...non è un segreto che Letterman abbia molto più seguito di Leno qua in Italia, di Letterman su Internet si sente parlare, di Leno molto molto molto meno.
 
RaiSat: vogliamo i due show 'americani'

Sarà, ma io li voglio tutti e due !!! Erano i due programmi più seguiti (da me) del canale RaiSat.
 
JackFoley ha scritto:
A me piacciono 100 volte di più Letterman e Jon Stewart (che pur fa uno show diverso come struttura, peccato che su Paramount le traduzioni siano di un livello davvero infimo)


Quotoneeeeeeeeeee!!!:happy3:
 
JackFoley ha scritto:
Evidentemente la spesa non era motivata dal ritorno che Raisat aveva...non è un segreto che Letterman abbia molto più seguito di Leno qua in Italia, di Letterman su Internet si sente parlare, di Leno molto molto molto meno.
Che letterman sia piu seguito e' un segreto, dato che i dati auditel non ci sono.
Poi raisat non si basa certo sull'auditel,e cmq leno era trasmesso in un orario infimo per l'auditel per quel tipo di progamma (alle 21 in prima serata)
Bha l'unica cosa che vedevo di raisat l'hanno tolta,e non capisco il perche'...
Si sara' aumentato lo stipendio il direttore(dopotutto e' una azienda publica :( )e non rimanevano piu' soldi.
 
Comunque Leno e O'Brien li fanno tutte le sere su CNBC Europe con mi pare 3-4 giorni di ritardo.
 
già faccio fatica a seguire le battute sottotitolate...figurati in americano stretto e continui slang...ho provato ma proprio nn capisco quasi nulla
 
Mal che vada fate una bella petizione a Paramount Comedy perche' ne acquisti i diritti, sul loro sito hanno un forum e se gli scrivete numerosi e' possibile che vi rispondano.
 
Ragazzi scusate, ma come si fa a preferire Letterman al grande Jay Leno di origini italiane, la cui comicità è molto piu' sopraffina e pungente oltre ad avere ospiti migliori, e ad essere a LA.. A me sinceramente lo show Letterman il piu' delle volte fa dormire con i suoi giochi stupidi , Aiutatemi a fare una petizione su Paramount .
Come fare a contattare la Colby?
Rigurdo l'audience io so che in Usa JayLeno ha superato Lettermann.
 
La comicità di Letterman è molto più fine di quella di Leno...è vero che fa più ascolti, ma non sempre chi è più visto è il prodotto migliore, i film dei Vanzina son sempre i più visti a Natale ma scusate se non trovo "qualitativamente validi" 100 minuti di rutti, scoregge e parolacce...Leno non è così, ma la sua comicità hollywoodiana mi piace semplicemente molto meno di quella newyorkese, fine, raffinata se vogliamo e anche più intelligente di David Letterman. Jon Stewart è un gradino sopra a tutti imho ma fa uno show radicalmente diverso.
 
ma scusa su raisat hanno visto ke david letterman fa "100" spettatori e leno solo "20"????????????
 
Se non c'è l'Auditel avran comunque dei sondaggi...evidentemente han visto che Letterman tira e Leno no in qualche modo, sennò non l'avrebbero spostato al mattino, giusto?

Che poi l'Auditel per i canali satellitari separati è in fase di sperimentazione, quindi dei dati loro (Sky) li hanno.
 
Ultima modifica:
è una cosa molto normale che letterman abbia + ascoltatori visto che è su raisat da + tempo...mentre leno è apparso da poco, x poco a orari + sconvenienti...

fatto sta che leno lo guardavo (unico prog di raisatextra) mentre letterman con le sue risatacce forzate e inascoltabili mi fa proprio schifo
 
letterman è una cosa demenziale, ma come fa ad essere cosi seguito con i giochi che fa ogn isera e con quel demente di pianista che gli fa da spalla?
Non scherziamo JayLeno è un'altra cosa...
 
ma come fate a paragonare show giornalieri a settimanali come quello di jon stewart?
 
Wesley ha scritto:
ma come fate a paragonare show giornalieri a settimanali come quello di jon stewart?

Guarda che Jon Stewart in America va in onda tutte le sere, io lo becco su Sky Uk.
 
burchio ha scritto:
è una cosa molto normale che letterman abbia + ascoltatori visto che è su raisat da + tempo...mentre leno è apparso da poco, x poco a orari + sconvenienti...

fatto sta che leno lo guardavo (unico prog di raisatextra) mentre letterman con le sue risatacce forzate e inascoltabili mi fa proprio schifo

E'arrivato con molto hype Leno, lo han messo alle 21 di sera ed evidentemente ha fallito se dopo un po'lo han messo al mattino...avranno avuto i loro motivi. Riguardo ai gusti personali non discuto, essendo appunto gusti. L'unica cosa che apprezzavo di Leno erano gli "Headlines"...vi consiglio di guardare Conan O'Brien che prenderà il posto di Leno nel 2009, è molto bravo pure lui.
 
Indietro
Alto Basso