• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RaiSat tornerà a trasmettere lo show di JayLeno?

hanno sbagliato a metterlo alle 21...notoriamente i late show si mettono in onda LATE...non in prima serata
 
Si, su Paramount è settimanale, ma è la "Global Edition" che va peraltro in onda con largo anticipo sulla CNN nel weekend...mediamente il ritardo di Paramount è di 9 giorni rispetto alla messa in onda originale su CNN, comunque la "Global Edition" è un collage del meglio della settimana del Daily Show, che in America va in onda tutti i giorni alle 23 su Comedy Central (e in Inghilterra è mandato in onda da More4 tutte le sere alle 20.30, infatti lo becco lì).

Sulla CNN (canale 516 di Sky) il Daily Show Global Edition va in onda ogni weekend con questi orari:

venerdì sera tardi all'1.30 (o sabato mattina all'1.30, come volete)
sabato in replica alle 17.30 e alle 23.30
domenica in replica alle 16.30 e alle 23.30

Le puntate sono fresche (contenuti appena andati in onda negli USA, quindi riferiti alla settimana di messa in onda), mentre quelle di Paramount vanno in onda con 9 giorni di ritardo rispetto alla messa in onda di CNN.
 
Ultima modifica:
e quanto dura su paramount la global DI Domenica? sto vedendo che paramount forse sta tarsmettendo tutte repliche o sbaglio ogni giorno?
Cmq ripeto ritengo lo Show di Jat Leno nettamente il migliore soprattutto i primi munuti quando inizia con le battute, gag del giorno che rigurdano l'attualità.
 
Ragazzi...

Ma secondo voi per chi dirige rai o meglio rai sat e qui (sarebbe interessante capire chi gestisce il management),per le lore tasche è più conveniente mandare in onda indistintamente tutte e due gli shows ed altri programmi oppure infarcire il palinsesto come da vecchia pubblicità i bis = REPLICHE cioè programmi pagati con soldi pubblici e che mezza Italia a visto senza pagare un €urozzo visto che anche molti Italiani non pagano il canone... E' semplicemente una Vergogna !!!

P.S.
E qui sarebbe da dare una tiratina d'orecchi a chi critica sky perche cercano il pelo nell'uovo e non vedono la trave nell'occhio.
 
Oltre ad essere d'accordo con Voi su molti punti vorrei segnalare che David L. è stato per anni ad orari più o meno fissi ciò permetteva a molti di seguirlo alle 23:00 poi la replica alle 14:30 (ora 13:45) ed infine alle 18:30 (+/-) per poi riniziare il ciclo nuovamente con un'altra puntata alle 23:00....(forse c'era anche una replica al mattino).

Per il Jay Leno altra storia... strobazzato parecchio... per un mese anticipava di due ore il Letterman (21:00) orario impossibile da seguire in quanto iniziano la maggior parte dei telefilm o film importanti poi è stato rivoluzionato tutto il palinsesto (ancora oggi si vedono i risultati pessimi) con la serata impossibile da programmare in quanto un giorno alle 23:00 l'altro a mezzanotte altre volte anche cancellato...

Probabilmente a SKy non gliene frega nulla però chiedere un po' più di professionalità a RAISAT visto che sono programmazioni esclusive per la paytv, per garantire un orario quasi definitivo per i programmi e una continuità del servizio.

Salutoni. Isydee

p.s.: probabilmente i sondaggi di ascolti li hanno fatti a lobotomizzati della tv di stato :) vedendo i programmi che stanno trasmettendo...
 
infatti , ma che ci sono a fare ormai i raisat ? Trasmettono solor epliche, ora non sos e avete notato si sonomessi a tarsmettere pure repliche di programmi LA7 come Markette..
JayLeno era l'unico programma decente che trasmetteva assieme a Letterman ovviamente a chi piace.
 
xò a volte fanno comod le repliche dei prog rai...ma affiancarli a qualcosa di nuovo sarebbe meglio...visto che le repliche di programmi rai sono pressoche a costo zero
 
Indietro
Alto Basso