• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raisport 1 e 2: La Peggiore Qualita' Video In Eu

I prossimi mondiali saranno a ruoli invertiti :D
Su Sky si esulterà prima per i goal
 
Si OK, il senso però, evitando le eccezioni era:
Non la guardo su Sky perché mi rovino la sorpresa (vero, infatti al bar dove ero io noi clienti avevamo Sky, i proprietari Rai e hanno esultato facendoci perdere l'ebrezza dell'ultimo rigore :( )
Quest'anno, e ripeto eccezioni a parte, :) sarà il contrario
Ed ancora, sempre nel 2006, ita-ukr, vista a Miramare di Rimini nel giardino degli hotel. Tutti avevano Rai tranne il nostro (il terrestre si vedeva male) e sentivamo le urla, 3/4 sec dopo il gol...
Non penso che se ci tornassi oggi, tutti quei locali abbiano tivusat
Fine OT
 
All'epoca la rete terrestre analogica era in anticipo sul sat di quei 2 secondi circa, ora i feed terrestri per il dtt sono sincronizzati con quelli sat (ed infatti nella RAI avvengono spesso cambi di ricezione fra SAT e dorsale terrestre) e quindi sono entrambi "ritardati".
Somma poi il ritardo introdotto dall rete di trasmissione DTT....
Ma se prendete 2 decoder terrestri diversi (con chip interno diverso, non cloni...) OGNUNO avrà tempi di elaborazione del segnale diversi dall'altro anche a pari sorgente.
Quindi alla fine avrete 10 urli diversi ad ogni rigore...
MA se volete andare su IP vi divertite ancora di meno...e il concetto di diretta proprio scompare...
 
La peggior qualità in EU? e Sportitalia allora?:D
Domenica c'erano due partite in contemporanea su RS1 e SI1 e vi assicuro che l'immagine di SI1 era uno squadrettamento continuo...
 
SI squadretta per il basso bitrate e 4:3....
RaiSport hanno bitrate da invidia invece!!
 
Europei Volley Femminile 2013

Riprendo questa discussione per lamentare la qualità infima con cui stanno trasmettendo i campionati europei di volley femminile su raisport1 in questi giorni... inguardabile!!! Suppongo che essendo giocati in Germania e Svizzera non sia un problema di sorgente... Non ho mezzi tecnici per capire quale sia la bitrate, ma uno schifo così nemmeno sulle tv locali peggiori!
 
Il problema non è il bitrate ma la fonte... cioè dall'emissione del canale... ancora analogica. Comunque se arriverù Rai HD penso che a breve potremo vedere Rai Sport 1 e 2 in forma decente... ;) E ovviamente mi riferisco all'SD... ;)
 
Indietro
Alto Basso