Raisport 1 e 2: La Peggiore Qualita' Video In Eu

no beh io non sono cosi patito nel senso che se c'è un evento che si vede non perfettamente lo guardo senza farmi troppe fisime cioè ho letto di gente che ha spento la tv piuttosto che guardare quel canale (che però se fosse stato altrove lo avrebbe guardato e qui sono perplesso) non capisco certi comportamenti sembra quasi più importante la qualità che l'evento in se stesso

flown23go ha scritto:
no beh io non sono cosi patito nel senso che se c'è un evento che si vede non perfettamente lo guardo senza farmi troppe fisime cioè ho letto di gente che ha spento la tv piuttosto che guardare quel canale (che però se fosse stato altrove lo avrebbe guardato e qui sono perplesso) non capisco certi comportamenti sembra quasi più importante la qualità che l'evento in se stesso
bhe se permetti piuttosto che vedere una cosa 320x240 spengo (dipende anche cosa c'è ... se è un qualcosa che si puo vedere dopo lo vedo dopo!) ! neanche si vedono i calciatori o sciatori ! cioe ...
lo vedo malissimo su un 22 pollici .. non voglio neanche guardarlo sul 46 full hd a led che ho di la. .

djandrea ha scritto:
bhe se permetti piuttosto che vedere una cosa 320x240 spengo (dipende anche cosa c'è ... se è un qualcosa che si puo vedere dopo lo vedo dopo!) ! neanche si vedono i calciatori o sciatori ! cioe ...
lo vedo malissimo su un 22 pollici .. non voglio neanche guardarlo sul 46 full hd a led che ho di la. .
Ecco... io piuttosto di vederla stile 240p di youtube spengo... e infatti l'anno scorso senza Eurosport lo facevo!!!
O sennò se devo proprio vedere qualcosa su raisport lo guardo sul 19 pollici... per evitare di farmi venire il vomito :D

io fortunatamente raramente ho da guardare qualcosa li cmq non è 320*240 non esageriamo io non spengo se una cosa mi piace e la posso vedere li non rinuncio magari mi infastidisco ma lo guardo lo stesso magari sarà scemo io ma mi accontento poi ovvio se è una cosa continua è un altro discorso....

flown23go ha scritto:
io fortunatamente raramente ho da guardare qualcosa li cmq non è 320*240 non esageriamo io non spengo se una cosa mi piace e la posso vedere li non rinuncio magari mi infastidisco ma lo guardo lo stesso magari sarà scemo io ma mi accontento poi ovvio se è una cosa continua è un altro discorso....
Certo che è una cosa continua... ;)
Quasi tutte le volte è così

Eccoti quà lo sci di fondo di settimana scorsa
Scattata con una 12megapixel alla cavolo

Ed eccoti raisport
http://img43.imageshack.us/img43/661/immaginetu.jpg

Ultima modifica:
beh insomma prendi due foto simili si vede lontano un miglio che da una parte l'hai messa mossa e l'altra la migliore fatta devi fare un confronti alla pari cmq non difendo più di tanto se no passo x fan :D

flown23go ha scritto:
beh insomma prendi due foto simili si vede lontano un miglio che da una parte l'hai messa mossa e l'altra la migliore fatta devi fare un confronti alla pari cmq non difendo più di tanto se no passo x fan :D
Appunto dovrebbe essere anche peggio in movimento... pensa se djandrea l'avesse presa in movimento su raisport2!!!

PS: qualloo dai raisport2 è uno screen diretto fatto con il sintonizzatore da pc... niente foto

cmq ripetofrotunatamente non capito spesso di li a meno che il milan in coppa italia non lo trasmettono li ma penso che sia uno dei pochi casi eheheheheh quindi si io parlo ma non per partito presto ma per dire che mi pongo il problema ma fino ad unc erto punto un po come in tutte le cose anche che non riguardano la tv tendo ad essere molto menefreghista x le cose che non mi interessano eheh

flown23go ha scritto:
cmq ripetofrotunatamente non capito spesso di li a meno che il milan in coppa italia non lo trasmettono li ma penso che sia uno dei pochi casi eheheheheh quindi si io parlo ma non per partito presto ma per dire che mi pongo il problema ma fino ad unc erto punto un po come in tutte le cose anche che non riguardano la tv tendo ad essere molto menefreghista x le cose che non mi interessano eheh
Anch'io tifo Milan!!!
Sì comunque penso che sia impossibile negare l'evidenza

Ragazzi oggi confronto alla "pari"
Visto che non è prodotto in HD nativo lo sci dal Canada e dagli USA!!!
Quindi su Eurosport è in upscaling

Stavolta niente da dire a Raisport... qualità abbastanza buona poichè proviene dagli USA... molto bene

djandrea ha scritto:
oggi va meglio ..... certo non è spettacolare ma puo andare! :D
Anche perchè sono negli USA...
E quando le immagini arrivano dagli USA non sono mai buone... nemmeno su eurosport anche se in upscaling è meglio di raisport

Ora la prossima sono dalle 19 in canada gli uomini (e non so se sarà prodotta in HD o meno)

ho visto velocemente una scritta non segnale O_O

probabilmente e buona perchè mandano il feed originale (video) senza processarlo!

Ultima modifica:
ragazzi io non difendo rai sport ma cercate di capire
gli unici canali di sport che ho(free)sono T9sport,rai sport 1,2 e supertennis
vedo che su rai sport fanno tante cose che mi interessano
io li guardo sempre da quando li ricevo perchè hanno una vasta gamma di sport,molte delle volte in diretta
e mi accontento della qualità mediocre(anzi qualche evento è anche in buona qualità)
marcobremb tu che faresti al posto mio eurosportHD è bellissimo stupendo tutto quello che ti pare,ma si paga rai sport no
io eurosport lo visto è bello come dici tu ma io mi accontento di rai sport

DTT the best ha scritto:
ragazzi io non difendo rai sport ma cercate di capire
gli unici canali di sport che ho(free)sono T9sport,rai sport 1,2 e supertennis
vedo che su rai sport fanno tante cose che mi interessano
io li guardo sempre da quando li ricevo perchè hanno una vasta gamma di sport,molte delle volte in diretta
e mi accontento della qualità mediocre(anzi qualche evento è anche in buona qualità)
marcobremb tu che faresti al posto mio eurosportHD è bellissimo stupendo tutto quello che ti pare,ma si paga rai sport no
io eurosport lo visto è bello come dici tu ma io mi accontento di rai sport
Certo hai ragione... avere 2 canali di sport FREE è bello... anch'io un anno fa non avevo sky e la pensavo come te
Ma già dopo 3 mesi la qualità di questi canali mi faceva arrabbiare perchè non è possibile avere una qualità del genere

Quello che dico io è che da un'azienda come la Rai ci si DEVE aspettare molto di più... la qualità SD dovrebbe essere buona e non un VHS.

Ma c'è anche da dire che il problema è la Rai! Qualsiasi altro canale anche sportitalia che trasmette a soli 2/3 mbps non si è mai visto nessun evento in qualità vhs! Magari che squadretta o immagine leggermente sgranata causa fonte loro ma qualità vhs no!

Indietro
Alto Basso