Raisport 1 e 2: La Peggiore Qualita' Video In Eu

Davide Novelli durante la seconda manche dello slalom femminile: "C'è da dire che l'alta definizione televisiva rende le immagini più belle e più nitide di quanto non siano in realtà"...
QUALE alta definizione, che è già tanto se riesco a distinguere un 1 da un 7 ??

Forse la staranno guardando su Eurosport??? :lol: :lol: :lol: :lol:

marcobremb ha scritto:
Davide Novelli durante la seconda manche dello slalom femminile: "C'è da dire che l'alta definizione televisiva rende le immagini più belle e più nitide di quanto non siano in realtà"...
spero con tutto il cuore che prima o poi si decidano ad utilizzare sul serio il canale Rai HD per questi eventi

ale89 ha scritto:
Ho segnalato la cosa su facebbok e sembra che cadano dalle nuvole e danno colpa del problema al mio impianto :lol: Certo che se non se ne accorgono loro... andiamo proprio bene :lol:
Come???!!! :5eek: :5eek::5eek: Allora tutti in Italia abbiamo gli impianti "maffi" quindi! Ma solo per RaiSport, per gli altri canali no! :D :D :D

Mi unisco a voi nel condannare questa indecenza, lo sci questa mattina era inguardabile, sembra che con il tempo la situazione peggiori piuttosto che migliorare, è vero la qualità di raisport è sempre stata bassa specialmente per le repliche ed i materiali registrati ma in genere accettabile per le dirette, francamente non ricordo livelli così bassi.
Lasciando perdere la superlativa qualità di eurosport, per chi riceve il sat questa mattina bastava paragonare il segnale di raisport con quello della tedesca Zdf in sd che trasmetteva lo stesso evento, due pianeti differenti.

fahrenheit451 ha scritto:
Mi unisco a voi nel condannare questa indecenza, lo sci questa mattina era inguardabile, sembra che con il tempo la situazione peggiori piuttosto che migliorare, è vero la qualità di raisport è sempre stata bassa specialmente per le repliche ed i materiali registrati ma in genere accettabile per le dirette, francamente non ricordo livelli così bassi.
Lasciando perdere la superlativa qualità di eurosport, per chi riceve il sat questa mattina bastava paragonare il segnale di raisport con quello della tedesca Zdf in sd che trasmetteva lo stesso evento, due pianeti differenti.
Aggiungo Eurosport SD che ha strabattuto la Rai
Pensate in HD

marcobremb ha scritto:
Guardate che schifo ora... anche l'audio!!!
I numeri sono quasi rossi... uno schifo
per fortuna odio lo sci
comunque non è così orripilante l'immagine...
l'audio è molto buono

DTT the best ha scritto:
sì ma la qualità è molto buona non capisco marcobremb
Dov'è molto buona...??? E'pessima...
L'audio poi... uno schifo totale... senza nessun effetto ambientale

Per la neve: la scusa non regge sulla grafica

EDIT: audio sistemato ;)

Il rosso in grafica si vede eccome...

Però poi la qualità delle immagini non è così malvagia... ho visto di peggio :)
L'audio è nella norma :)

Sono colpito da come molti dicono che questa grafica sia di qualità molto buona...
Ma neanche l'immagine lo è... anzi (anche se ho visto di peggio)

PS: ricordo che anche questo slalom è prodotto in HD!!!

Forse per le immagini è colpa mia: ho girato di colpo da Eurosport a Raisport1 e vedendo la grafica colorata di rosso mi è venuto una specie di mancamento :D

Stavo notando che rispetto a ESP, la Rai effettua un incomprensibile zoom... perchè???
Taglia un sacco d'immagine e di grafica

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Sono colpito da come molti dicono che questa grafica sia di qualità molto buona...
Ma neanche l'immagine lo è... anzi (anche se ho visto di peggio)

PS: ricordo che anche questo slalom è prodotto in HD!!!

Forse per le immagini è colpa mia: ho girato di colpo da Eurosport a Raisport1 e vedendo la grafica colorata di rosso mi è venuto una specie di mancamento :D

Stavo notando che rispetto a ESP, la Rai effettua un incomprensibile zoom... perchè???
Taglia un sacco d'immagine e di grafica
AO AVEMO CAPITO CHE EUROSPORT MANNA L'HD MA QUESTO è SD!!!!
l'immagine è buona,la grafica è accettabile e l'audio è buono

DTT the best ha scritto:
AO AVEMO CAPITO CHE EUROSPORT MANNA L'HD MA QUESTO è SD!!!!
l'immagine è buona,la grafica è accettabile e l'audio è buono
Grafica accettabile...???
Ah ecco perchè ci possono propinare certe cose... tanto a noi Ita(g)liani va bene qualunque cosa!!!

Ci sarebbe Rai HD ma... vabbè lasciam perdere

marcobremb ha scritto:
Esatto... ma addirittura dire molto buona...
si vede che è processata dall'analogico .. mio dio nel 2011 quasi alle porte del 2012 e ancora processano analogico....

marcobremb ha scritto:
Tanto va bene no... hai visto Dttthebest

Ma scusa anche te...
Si chiama dtt the best un motivo ci sarà no ?
Si chiamasse bluraythebest, 1080pthebest, dolbyexthebest, cabledslthebest...
Le aspettative sono basse se il dtt deve essere the best

Cowsland ha scritto:
Ma scusa anche te...
Si chiama dtt the best un motivo ci sarà no ?
Si chiamasse bluraythebest, 1080pthebest, dolbyexthebest, cabledslthebest...
Le aspettative sono basse se il dtt deve essere the best
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso