Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:Con un piccolo problema per Boing e La5:
il mux 5 lo ricevete in pochini...attuando le modifiche suggerite lasceresti al buio una vasta platea televisiva..
spero si tratti di una tua ipotesi,
non di progetti di Elettronica Industriale..
Si.. Iris e Boing li collocherei nel mux che ha la copertura più popolare: il mux4, fruibile a tutti...thecicks ha scritto:Il mux 4 è più espanso?
EteriX ha scritto:Si.. Iris e Boing li collocherei nel mux che ha la copertura più popolare: il mux4, fruibile a tutti...
fino all'ultimo switch-off della Sicilia...
Nel mux 4 hanno messo La5 e MediasetExtra,
può essere che faccian conto che queste due tv nel tempo abbiano più peso di Iris e di Boing...
Non mi sembra che con l'ultima mossa siano stati molto apprezzati.EteriX ha scritto:spero si tratti di una tua ipotesi,
non di progetti di Elettronica Industriale..
Vale_Mi ha scritto:A me risultava che Steel +1 fosse nel Mux Mediaset1.
Sarà un caso ma a switch off avvenuto a Milano ovest (Baggio) vedo male (sblocchettati) tutti i canali Premium calciomad:
), Disney+1 e Steel +1.
A me vanno bene così come li hanno organizzati.thecicks ha scritto:Non mi sembra che con l'ultima mossa siano stati molto apprezzati.
e poi sul mux 6 almeno lasciare i 3 generalisti in HD.. giusto per far almeno credere che gli interessi per farsi assegnare la frequenza... i +1 non possono essere considerati test seri...
nullaVale_Mi ha scritto:scusa... non avevo capito![]()
EteriX ha scritto:A me vanno bene così come li hanno organizzati.
In futuro mi auguro vengano totalmente aboliti i canali +1...
copeppe ha scritto:Ma che cosa è sta test card TG Mediaset comparsa sul mux Rete A dvb 1?
E Repubblica Radio TV sul mux Rete A dvb2? Ottimo, da questa riorganizzazione ho ottenuto la perdita di un buon canale dato che il mux Rete A dvb 2 qua non si prende. Bravi!![]()
Io non prendo ne il mux5 e ne il mux6 tra l'altro molti che pagano i canali a pagamento ora giustamente si lamenteranno perché non prendono più premium cinema hd che secondo me vale da solo mezzo abbonamento.ale89 ha scritto:Comunque hanno fatto una cavolata nel mettere i +1 nel 6 e gli hd nel 5...
Complimenti a mediaset...![]()
Pincopallino2010 ha scritto:Io non prendo ne il mux5 e ne il mux6 tra l'altro molti che pagano i canali a pagamento ora giustamente si lamenteranno perché non prendono più premium cinema hd che secondo me vale da solo mezzo abbonamento.
Proprio una bella pensata spostare tutti i canali hd sui mux più poveri.
Erano invidiosi della Rai e il loro Mux4 e si sono messi giustamente alla pari,in fondo la mente dietro a Rai e Mediaset è la stessa.
Ma passi per i canali free,ma non riuscire a vedere i canali a pagamento è assurdo.
Veramente ci sono due mux in cui si vedono gli stessi identici canali sd,non mi pare una cosa tanto normale.thecicks ha scritto:Devi capire che per mediaset la gallina dalle uova d'oro è ancora il free. e poi l'HD è una cosa in più: pensa se mettessero cinema HD, Calcio HD sul mux 1 e spostassero tutti gli SD sul mux 6...
Pincopallino2010 ha scritto:Veramente ci sono due mux in cui si vedono gli stessi identici canali sd,non mi pare una cosa tanto normale.
Cmq chi paga i canali a pagamento è giusto che li veda(io non li pago)premium cinema hd era giustamente sul mux1,per farlo vedere a tutti.