benitoo ha scritto:su sito zdf c'è....bisognerebbe sapere su c'è anche sul satelitte in chiaro...
si e' in chiaro sia su hotbird che su astra 19,2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benitoo ha scritto:su sito zdf c'è....bisognerebbe sapere su c'è anche sul satelitte in chiaro...
dado88 ha scritto:Semplicemente perchè Mediaset ha pagato e si è comprata la partita (venduta a parte rispetto a tutta la competizione).
Se t'interessa la puoi vedere sul canale tedesco ZDF (546)
Anakin83 ha scritto:strano. Proprio qualche gg fa parlavano della partita su TVE partita che avrebbero trasmesso. Invece proprio sul sito la dà ma in differita e non so se è TVE Espana o International.
Cmq ZDF dovrebbe darla anche sul SAT
diamante67 ha scritto:ragazzi
scusate non sono esperto.
cos'è questo canale tedesco ZDF (546) ??
come si prende ? è già sintonizzato sul ecoder sky? a che numero ?
grazie mille
dario92 ha scritto:lo trovi appunto al numero 546 del dec. sky![]()
diamante67 ha scritto:dario quindi già è memorizzato questo canale ?
non l'ho mai visto
![]()
dDan ha scritto:Sul sito della ZDF invece è già indicato il clasico
ma non so se la versione di sky sia la stessa tedesca o una internazionale.
Spero anche che non criptino![]()
Nemmeno visto che le partite della germania li manda in onda anche se sono su Skyantonio10 ha scritto:avrebbe criptato solo se la partita l' avrebbe trasmessa sky (come successe per i mondiali)
dado88 ha scritto:Nemmeno visto che le partite della germania li manda in onda anche se sono su Sky![]()
forzagranata ha scritto:meglio ascoltare la telecronaca in tedesco (che non capisco affatto), piuttosto che ascoltare Altafini che rompe i maroni ogni minuto lui ed il Barcellona...![]()
turn ha scritto:mi sono accontentato con sabato, visto che le paytv sono due non e' che puo' avere tutto una e l altra niente, mi vedro' Totthenam-Arsenal e ogni tanto girero su Zdf e sulla Rai poi alle 22 c e' l Nba qundi sono piu' che a posto...
eh si....dovrai fare zapping..milanistaavita ha scritto:peccato la contemporaneità con Milan-Palermo (tim cup)![]()